Per Yamaha intendi la Dt 125??E' una moto buona per iniziare però non ti aspettare grandi prestazioni!!Anche con il ripotenziamento non è una strappa-braccia, però ha tutto quello che serve per la città, non consuma niente (ha un 28!!!) e non ha bisogno di tanta manutenzione, è una delle + pesanti 120 kg + o -, ha il contralbero che limita le vibrazioni.
Di niente Anche io ci sono passato,Poi ho scelto il Kawa anche se me ne sono pentito un pò Consuma veramente tanto, e poi dopo un pò mi vibra tutto, però quando andavo a fare i giri con i miei amici mi divertivo troppo, ci maledicevano per il macello che si faceva!!
cmq una delle 125 più gettonate è la husky sms linea davvero niente male...i pezzi di ricambio si trovano bene...le prestazioni da originale nn sono da 125 puro...basta metterli un 38 o 39 e cambiarli lo scarico magari con una messico poi si ragiona ma a quanto inpianto frenante ant. nn è il masimo
se vuoi un'enduro e rimanere su husky prenditi il wr il wre a mio parere è schifoso..
ses devo essere sincero mi piacevano ktm e husqvarna, quest'ultima però ce l'ha un mio compagno di calcio e c'è voluto un mese perchè gli cambiassero un pezzo, quindi la escluderei...