Originariamente inviata da sognodelta
ed è benzina! immagina se prendevo il diesel.....
Originariamente inviata da sognodelta
ed è benzina! immagina se prendevo il diesel.....
un mio vicino di casa ha la martini HF 8)
martini :smt060
respect!
quale?? martini5 o martini 6?
per intenderci questa.......martini5
o questa? martini6?
Nooo ho trovato l'errore..Originariamente inviata da imok
Il fatto che li son Centilitri se tu li conversi in litri fanno 16 ( siccome al cubo ogni conversione togli 3 0 ) sarebbe il consumo ideale, senza contare il rendimento volumetrico, che la misciela ha attriti sulle pareti anticipi e ritardi delle valvole e cazzi ramazzi vari... Cmq il consumo TEORICO è orario
è la 6....ma i lmio vicino li ha tolto fari e tutto l'ambaradam...la usa solo in pista pensate ke saund con lo scarico diretto 8)
cooooooooooooosa? usa una serie limitata come la martini6 in pista????? scusa se mi permetto è, ma è fuori di testa completamente, con quello che vale...e soprattutto con quello che varrà tra pochi anni........ io certa gente non la capirò mai........... ma è sempre così, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!
Sognodelta ma fai il meccanico?
no xkè nonostante il delta mi piaccia nn lo prenderei mai perchè oggi quelli ke si trovano si trovano scoppiati e se non capisci un minimo di meccanica l'auto ti dura veramente poco.
Già sulla mia ex puntoGT appena presa ho dovuto far rivisionare la turbina poi visto ke sono frà quelli ke sò il minimo indispensabile sui motori l'ho venduta per prendermi una + modesta Y E.R.