Ieri mi è caduto il casco di mano e si è rigata la visiera nella parte centrale, in mezzo ai due occhi; ci sono diversi graffi che danno fastidio e tolgono la visuale.
C'è un modo per cercare di migliorare la situazione senza dover cambiare visiera?
Ieri mi è caduto il casco di mano e si è rigata la visiera nella parte centrale, in mezzo ai due occhi; ci sono diversi graffi che danno fastidio e tolgono la visuale.
C'è un modo per cercare di migliorare la situazione senza dover cambiare visiera?
Prova a passare il polish molto delicatamente, se i graffi non sono troppo profondi dovresti riuscire a salvare la visiera.
Purtroppo sono profondi proverò il polish, ma non spero in nulla di buono.. mannaggia.. per fortuna è una visiera pacco della Nolan e magari se la cambio ne prendo una leggermente oscurata per il sole, però mi ruga perché il casco è stato comprato verso novembre..
mi sa che la devi cambiare
Visiera cambiata.. me la sono cavata con 25 euro. Non so se vale la pena acquistare una pasta tipo polish per cercare di sistemare quella vecchia..
no, non perdere tempo, finisci di rovinarla.. ti sembrerà che migliori all'inizio ma lasciandola riposare per qualche minuto verrà fuori una cartina geografica impressionante..
tienila di scorta per le emergenze..
te lo dico per esperienza.. ci ho devastato un cupolino intero per alcuni graffi..
fai prima a cambiarla