? Le ho fatte oggi pomeriggio e le ho appena messe insieme in photoshop Tra l'altro per la fretta quella in basso a destra stona di brutto... l'ho pure uppata sul mio sito perché altrimenti fdt l'avrebbe ridimensionata in jpg a 1024x768, perdendo in qualità e definizione.. comunque credi quello che vuoi, è dal meccanico all'angolo tra via cesare da sesto e via san calocero, a milano. La sera la tiene in rimessa, di giorno la tiene fuori. E' di un tizio a cui è stata regalata; il meccanico ha importato i pezzi dall'america, dicendo che gli sono arrivati in due giorni. E' un appassionato di auto d'epoca, e dentro ne ha altre, anche una topolino ahah comunque come puoi vedere lì il motore è nuovo di zecca. Il filtro dell'aria ne è la prova, lo si vede grande come una casa. Il resto della macchina fa pena, infatti il passaggio successivo è il carrozziere.
Comunque mi ha detto che tra una decina di giorni dovrebbe arrivargliene un'altra molto più bella e tenuta meglio, sempre una mustang. Vedremo...
PS: la vedi la striscia gialla nella foto in basso a destra? E' parcheggio per residenti.. e lo vedi il bordo del marciapiede come solo a milano lo trovi? Negli USA non hanno quelle robe -.-'
nah io gli credo...Mi ha convinto quando ha dato l'indirizzo del meccanico!
Bella comunque, se avessi soldi da buttare sarebbe la mia prima scelta!
Eccola da un'altra angolazione. Il cestino dell'AMSA non mente:
Hai una reflex?
Comunque guardando bene si vede un ovetto rosso sul marciapiede,penso che in usa non ce ne siano
PREISER ma come mai è in stato di abbandono?! povera Shelby
Per essere esatti non è una Shelby, ma una Mustang 289. Comunque non saprei... per fortuna adesso la stanno mettendo a nuovo =)
direi che anche quest è un bel giocattolo.
uno dei ragazzi del ferrara tuning club aveva tempo fa la EVO VII, mentre questa è la nuovissima EVO X
eh si è proprio un gran bel giocattolo