Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe.
Non mi sono mai piaciute! Finchè, qualche giorno fa, bisognosa di un paio di scarpe decenti, ho fatto un giro da Docksteps.. misuravo un paio di stivaletti (orridi, tra l'altro), finchè non ho notato, ai piedi della commessa, un paio di scarpe sullo stile Timberland, bianche quasi lucide *-* me ne sono innamorata *-* le ho detto 'VOGLIO QUELLE! CE L'HA? MI DICA DI SI LA PREEEEEGO!' : il tempo di trovare il numero giusto e l'ho comprate :050:
Hai una foto ? : D
Quote:
|.Jolly.Jester.|
non so se sono da tamarri, ma sono da montagna :| massimo per quando scende mezzo metro di neve.. ma sinceramente sui tamarri non l'immagino nemmeno. vestitino sbrilluccioso ed aderente con quelle? camicina aderente, jeans e timberland? mi sembrerebbero tanto i campagnoli che vanno a ballare..
Fidati , qui le mettono eccome ..
Ma comunque , APPUNTO!
non sono Tamarre ma usate in una certa circostanza!
Se tu metti le Timberland in giro per una città , esempio Milano ..
In tal caso lo diventano! è come se uscissi con uno scarpone da montagna normale , solo che è Uno scarponcino da Montagna Timberland xD!
Quote:
Adri.Pa_93
Per un periodo sono andate di moda diciamo soltanto nello stile Rapper, e in quel periodo ogni tanto le usavo...
Adesso li hanno più tamarri che altro...le ho messe in camerino e chiuse a chiave: ecco come buttare 200euri :D
essì , anche perchè costano abbastanza :lol:
-
Orrende. °_° :?
Non so cosa ci trovino di bello in quelle scarpe schifose. La penso esattamente come te.
-
Quote:
BimbaElectro_
Hai una foto ? : D
Voilà ^^
-
Non mi piacciono proprio.
E poi che è sta storia dei 200 euro? Le ho viste originali, al mercatino, quasi tutti i numeri a 25-30 euro. xD
-
Quote:
.The Sorrow.
E poi che è sta storia dei 200 euro? Le ho viste originali, al mercatino, quasi tutti i numeri a 25-30 euro. xD
Piccolo dettaglio: rubate xD
-
Quote:
Hypnotica
Tamarrissime.
-
Quote:
.The Sorrow.
Allora , qui da noi costano 140 , fino al numero di piedi 37 , dal 37 in su costano 180 ..
: )
Quote:
drkheart
Piccolo dettaglio: rubate xD
ahahahahahahahh essì!