Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BimbaElectro_
Ok , sono le 10 di mattina , tra un ora andrò dal parrucchiere , e siccome non ho niente da fare , apro qualche Topiìk.
Qui da me vanno molto di moda , anzi , proprio un cosa assurda , ovunque ti giri li hanno tutti , persino le ragazze .. o_o
Le Timberland alte che sembrano scarponi o_o :lol:
http://www.zzfantacyblog.com/wp-cont...timberland.jpg
http://www.nencinisport.it/update16/...rland52065.jpg
A me fanno proprio schifo.
Mi sanno molto da tamarro incallito o_o
Poi sembrano scarponi ..
Però qui sono l'unica che la pensa così mi sà .. ò.ò.
Dai , sono orribili!
poi su una ragazza ancora peggio..:?
Non sembrano scarponi, sono scarponi (anche se c'è gente che li usa pure in estate).
Comunque hanno un po' stufato, soprattutto da quando sono entrate nella scarpiera di ogni tamarro medio.
Di Timberland ci sono molti modelli tra i quali scegliere, questo ha fatto il suo tempo...
-
ma solo io non le ho mai viste come scarpe da tamarri? :|
-
Quote:
Dylan.
ma solo io non le ho mai viste come scarpe da tamarri? :|
Non è che siano scarpe da tamarri, come il Moncler non è un giubbotto da tamarro. Il fatto che una certi quantità di tali soggetti indossi l'uno e l'altro, però, è abbastanza indicativo...
-
mi fanno proprio ribrezzo..
dalla forma al colore.. mah..
-
Quote:
Lord Brummel
Non è che siano scarpe da tamarri, come il Moncler non è un giubbotto da tamarro. Il fatto che una certi quantità di tali soggetti indossi l'uno e l'altro, però, è abbastanza indicativo...
ma io non le ho nemmeno viste a quei soggetti O.o
ne avrò visto si e no un paio ai piedi a dei miei amici che abitano in culo al monte assieme ai lupi O.o
-
Quote:
Dylan.
ma io non le ho nemmeno viste a quei soggetti O.o
ne avrò visto si e no un paio ai piedi a dei miei amici che abitano in culo al monte assieme ai lupi O.o
Non so dove abiti, magari sono mode locali...
-
te lo avevo già scritto, e avevamo pure litigato per quello, Lord Ume! :evil: :lol:
-
Quote:
Dylan.
te lo avevo già scritto, e avevamo pure litigato per quello, Lord Ume! :evil: :lol:
Ah, è vero. Scusa se certi momenti della mia vita non sono bene impressi tra i miei ricordi...:kiss:
-
Bah...le ho viste in giro ma non mi piacciono proprio :no:
-
non mi piacciono neanche un po'.