Visualizzazione stampabile
-
Timberland Rulez!
Ok , sono le 10 di mattina , tra un ora andrò dal parrucchiere , e siccome non ho niente da fare , apro qualche Topiìk.
Qui da me vanno molto di moda , anzi , proprio un cosa assurda , ovunque ti giri li hanno tutti , persino le ragazze .. o_o
Le Timberland alte che sembrano scarponi o_o :lol:
http://www.zzfantacyblog.com/wp-cont...timberland.jpg
http://www.nencinisport.it/update16/...rland52065.jpg
A me fanno proprio schifo.
Mi sanno molto da tamarro incallito o_o
Poi sembrano scarponi ..
Però qui sono l'unica che la pensa così mi sà .. ò.ò.
Dai , sono orribili!
poi su una ragazza ancora peggio..:?
-
-
io ho le timberland rosa ma basse, comunque è un bel po' che non le metto.
-
Nn mi piacciono, ma ad alcuni stanno bene.
-
io le ho prese un annetto fa,però qui non le ha nessuno.
-
qui da me non le ho mai viste a nessuno, forse è per questo che mi piacciono.
mi danno l'idea di essere calde e resistenti, se non costassero un occhio nella testa pensavo di regalarle al mio ragazzo.
-
Mi piacciono, se non usate da tamarri. Poi devono essere resistentissime
-
A me piacciono tanto. Sanno tanto da comodo, caldo e resistenza. Quando io parlo di abbiglimento ed accessori è sottointeso che disprezzo ogni tipo di acquisto fatto solo perché se n'è sentito parlare, si è visto in TV o si asseconda un parere altrui. Detto ciò non mi importa se le Timberland sono diffuse tra tamarri o operai agricoli, a me piacciono per la loro costruzione che dispone di una comodità assurda. Le ho provate nel negozio purtroppo soffermandomi lì all'udito del prezzo. Se riesco a trovarle da qualche parte senza pagare 200€ e passa, ben vengano.
-
Le Timberland sono da tamarri, sentite qua:
http://www.youtube.com/watch?v=dFix6...eature=related
comunque sono comode, perchè le avevo.
-
Sono ritornate di moda, cmq sono indifferente!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BimbaElectro_
Ok , sono le 10 di mattina , tra un ora andrò dal parrucchiere , e siccome non ho niente da fare , apro qualche Topiìk.
Qui da me vanno molto di moda , anzi , proprio un cosa assurda , ovunque ti giri li hanno tutti , persino le ragazze .. o_o
Le Timberland alte che sembrano scarponi o_o :lol:
http://www.zzfantacyblog.com/wp-cont...timberland.jpg
http://www.nencinisport.it/update16/...rland52065.jpg
A me fanno proprio schifo.
Mi sanno molto da tamarro incallito o_o
Poi sembrano scarponi ..
Però qui sono l'unica che la pensa così mi sà .. ò.ò.
Dai , sono orribili!
poi su una ragazza ancora peggio..:?
Non sembrano scarponi, sono scarponi (anche se c'è gente che li usa pure in estate).
Comunque hanno un po' stufato, soprattutto da quando sono entrate nella scarpiera di ogni tamarro medio.
Di Timberland ci sono molti modelli tra i quali scegliere, questo ha fatto il suo tempo...
-
ma solo io non le ho mai viste come scarpe da tamarri? :|
-
Quote:
Dylan.
ma solo io non le ho mai viste come scarpe da tamarri? :|
Non è che siano scarpe da tamarri, come il Moncler non è un giubbotto da tamarro. Il fatto che una certi quantità di tali soggetti indossi l'uno e l'altro, però, è abbastanza indicativo...
-
mi fanno proprio ribrezzo..
dalla forma al colore.. mah..
-
Quote:
Lord Brummel
Non è che siano scarpe da tamarri, come il Moncler non è un giubbotto da tamarro. Il fatto che una certi quantità di tali soggetti indossi l'uno e l'altro, però, è abbastanza indicativo...
ma io non le ho nemmeno viste a quei soggetti O.o
ne avrò visto si e no un paio ai piedi a dei miei amici che abitano in culo al monte assieme ai lupi O.o
-
Quote:
Dylan.
ma io non le ho nemmeno viste a quei soggetti O.o
ne avrò visto si e no un paio ai piedi a dei miei amici che abitano in culo al monte assieme ai lupi O.o
Non so dove abiti, magari sono mode locali...
-
te lo avevo già scritto, e avevamo pure litigato per quello, Lord Ume! :evil: :lol:
-
Quote:
Dylan.
te lo avevo già scritto, e avevamo pure litigato per quello, Lord Ume! :evil: :lol:
Ah, è vero. Scusa se certi momenti della mia vita non sono bene impressi tra i miei ricordi...:kiss:
-
Bah...le ho viste in giro ma non mi piacciono proprio :no:
-
non mi piacciono neanche un po'.
-
-
Quote:
Lord Brummel
Quoto -.-
Ne ho preso uno quest'inverno (di un colore bellissimo e molto particolare) con l'intenzione di usarlo per tutti i giorni ma l'ho messo praticamente solo quando sono stato all'estero, qui in Italia e nello specifico dalle mie parti quasi mi vergogno ad indossarlo -.-
-
più che le scarpe mi son sempre piaciute le loro giacche invernali. infatti ho un cappotto molto bello della Timberland che si può dividiere e diventare 3 cappotti diversi a seconda della stagione.
-
Quote:
Rive Gauche
Quoto -.-
Ne ho preso uno quest'inverno (di un colore bellissimo e molto particolare) con l'intenzione di usarlo per tutti i giorni ma l'ho messo praticamente solo quando sono stato all'estero, qui in Italia e nello specifico dalle mie parti quasi mi vergogno ad indossarlo -.-
eh ti capisco.. io lo stile "underground" lo portavo dieci anni fa, mi vestivo sciancato, scarpe grandi, magliette vintage (alcune me le aerografo da solo) e tracolle rock style..
ho dovuto abbandonare quello stile quando è diventato una moda abusata da tutti, TUTTI.
cioè vedo gente che va in giro con magliette di AC/DC, rancid, rage against the machine etc senza manco sapere chi o cosa sono :?
però c'è da dire che gli scarponcini timberland sono proprio tamarri XD
a parte che ogni volta vedo gente magari vestita tutta di scuro con sti cosi color biscotto plasmon che sono un pugno nel basso ventre O_O
almeno coordinarle ste scarpe..
-
Non mi piacciono nel modo + assoluto :?. Sono diventate truzzissime =/
-
a me piacciono, però io ho le FILA non le timberland (prese tantissimi anni fa)
-
Mi piace vederle in vetrina, ai piedi di gente che le sa portare o a cui stanno bene...ma indosso non me le vedrei mai.
Cmq mi fa ridere stà storia che quando una cosa ce l'hanno tutti, di conseguenza è da "Tamarri". :lol::lol::lol:
-
Quote:
mformatteo
eh ti capisco.. io lo stile "underground" lo portavo dieci anni fa, mi vestivo sciancato, scarpe grandi, magliette vintage (alcune me le aerografo da solo) e tracolle rock style..
ho dovuto abbandonare quello stile quando è diventato una moda abusata da tutti, TUTTI.
cioè vedo gente che va in giro con magliette di AC/DC, rancid, rage against the machine etc senza manco sapere chi o cosa sono :?
però c'è da dire che gli scarponcini timberland sono proprio tamarri XD
a parte che ogni volta vedo gente magari vestita tutta di scuro con sti cosi color biscotto plasmon che sono un pugno nel basso ventre O_O
almeno coordinarle ste scarpe..
Questo è il punto, da lì si capisce se chi le indossa è un tamarro -.-
Comunque non mi piacciono a prescindere da chi le indossa, non sono decisamente nel mio stile.
-
Quote:
Minnie
Nn mi piacciono, ma ad alcuni stanno bene.
E aggiungo che da me hanno spopolato
-
a me questo modello non piace , sono tutti tamarri i ragazzi al giorno d'oggi o almeno , la metà dai 12 ai 16 o anche di più ..
.___.