Visualizzazione stampabile
-
abito nero tacco da dieci decollete nera lucida XD questo =) la foto l ho fatta al negozio decidendo XD ah vado in un privè in discoteca ^^
-
Dipende da cosa farò - programma ancora incerto. Ho due abiti che ancora non ho avuto occasione di mettere, oppure una maglietta messa un paio di volte, che è un pò più particolare, su un jeans stretto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
appena scoprirò cosa fare a capodanno, risponderò! :lolll:
per ora ti posso solo dire con certezza che indosserò le solite mutande rosse che metto solo ed esclusivamente per ogni sacrosantissimo capodanno :045:
-
Quote:
Dylan.
per ora ti posso solo dire con certezza che indosserò le solite mutande rosse che metto solo ed esclusivamente per ogni sacrosantissimo capodanno :045:
le mutande rosse sono un must have :lolll:
-
-
-
Andrò a casa di amici e dopo mezzanotte a festeggiare in piazza...metterò delle scarpe viola con tacco, jeans stretto nero e camicia in tinta con le scarpe.
Ah, naturalmente anche le mutande rosse :)
-
Quote:
Dylan.
appena scoprirò cosa fare a capodanno, risponderò! :lolll:
-
Quote:
*Black_Rose*
abito nero tacco da dieci decollete nera lucida XD questo =) la foto l ho fatta al negozio decidendo XD ah vado in un privè in discoteca ^^
camerino di pimkie? :D tra un pò adoro più il camerino che il negozio stesso :lol::lol::lol:
cmq un vestitino di quelli che vanno ora, cintura, calze nere e stivali!!! semplice semplice :P
-
Quote:
Euphoria
camerino di pimkie? :D tra un pò adoro più il camerino che il negozio stesso :lol::lol::lol:
cmq un vestitino di quelli che vanno ora, cintura, calze nere e stivali!!! semplice semplice :P
siiii oddio quanta roba carina che c'haaaa buona ed economica! ce l'ho dietro casa all'auchan!!!!!!!!!!