Visualizzazione stampabile
-
Vestiti per capodanno
beh..ragazzi è ormai il 31 dicembre....come vi vestite pre passare il capodanno???
...io penso che metterò un maglioncino oro dolcevita con dei pantaloni marroni stretti e ballerine leopardate/oro...e ovviamente completo initimo rossooo!!!...che ne dite??
-
nn è male cm abbinamento! :lol:
:kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da *de*
nn è male cm abbinamento! :lol:
:kiss:
e tu invece cosa metti??
-
mini gonna d jeans, panta calze nere, top nere e scarpe nere....
-
quest' anno si punta sul Bianco con accessori oro
-
io invece faccio oro e nero.....
-
io mi sn messa dolce vita rosa, un maglia nera sopra, jeans di Vic Beck e le ballerine d Paris Hilton...niente di ke....
-
Quote:
mini gonna d jeans, panta calze nere, top nere e scarpe nere....
alla fine ho cambiato e m sn messa pantaloni bianchi cn scarpe nere, una canotta bianca e argento e una maglia grigia incrociata sopra....
-
semplice, maglione bianco, jeans e stivali. :)
-
Vestito nero,ero molto semplice :)
-
pantaloncini neri,maglia nera legata al collo un pò scollata e stivali neri bassi..molto semplice..
-
-
Avevo il vestito nero e i tacchi. Un secondo prima di uscire mi sono messa i jeans, una maglia e le converse.
-
Quote:
Originariamente inviata da Morgan89
Io così :
:lol:
-
Quote:
:lol:
Davvero...non skerzo...pantalone nero...camicia identica...cravatta rossa...spille...e cinta piu o meno uguale...la sua è della lowlife...la mia "rocco marocco"(sulle bancarelle x intenderci)
-
mi piace cm eri vestito....
:)
-
io maglietta nera e oro con le spalle scoperte con pantaloni neri stretti dentro gli sivali bassi a punta tonda...semplicissima! :D
-
io ho messo,pantaloni bianchi,maglietta nera/oro,mlt particolare,e completo intimo rosso :D !e una collanina con l'iniziale del nome dl mio ragazzo dorata!
-
io avevo una gonna un top oro e decolltè ma all'una stra fatta mi sono messa una felpa e un paio di jeans e le scarpe da ginnastica di un mio amico ( erano un pò grosse) :|
-
impossibile spiegarlo.....
-
io avevo un vestitino marrone corto calze trasparenti (ho festeggiato in casa quindi faceva caldo) e stivali comprati a posta bassi con il risvolto sul ginocchio, capelli riccioli, trucco color oro...
-
tennis
calzino rosso + calzino verde
jeans cavallo basso
maglietta non lunghissima bianca
felpino a maniche corte con cappuccio e cerniera (inutile, per il caldo che faceva...tutta notte dentro/fuori in maniche corte)
cerchietto rosso nei capelli
-
allora polo nera sopra felpa bianka cn le stelline nera, jeans,una all star bianka e una nera, giakka nera
-
io ho messo camicetta nera d raso particolare cn 1mini d jeanz e delle decoltè nere e ovviamente reggiseno rosso e cinta rossa..
-
Ma solo io ero con jeans felpa e scarpe da ginnastica? :|
Oh mimi.. -_- Mi sento maschiaccio :roll:
-
semplicissima..una camicia rosa cn i pois neri cn il collo un po strano,ma l ho tenuta slacciata,pantaloni neri stretti,decoltee in vernice nere e cintura nera....e poi un bracciale un po strano...mettero una foto...
-
all'inizio avevo pantaloni corti e stivali ma poi ho messo jeans stretti, ballerine nere, canottiera nera scollata (è molto particolare non saprei descriverla :roll: ) e maglione nero..
semplice quindi. sotto rosso, sopra nero.
-
allora...
io...completo intimo rosso....pantaloni stretti a sigaretta neri...decoltè...e un corpino nero e oro.....con accessori oro e neri.....i capelli sciolti stirati....e trucco oro e nero sfumato....no troppo pesante...però...!!!!
-
jeans stretti dentro a stivali d pelle nera..camcietta nera scollata e giubbino d pelle cn pelliccetta nera..accessori neri e argento
-
Pantaloni stretti neri, top carino nero e decolleté di vernice nera con il buco davanti. Gli accessori nn ricordo...