Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kiralyn◊
Bella sisi,mi piacciono troppo i gambaletti :D
Io metterò i pantacollant neri,vestitino o nero o violetto :roll:,stivaletti bassi senza tacco(il colore in base al vestitino :)quindi o nere o viola) e poi abbinerò gli orecchini e qualche fermaglietto dipende da come faccio i capelli!e l'intimo rosso :P
-
non vedo quelle di vale :(
kira, perdonami, ma non mi piaci :(
cmq io stasera alla fine ceno a casa del mio ragazzo, una cosa più tranquilla di così si muore, quindi soliti jeans, soliti stivali col tacco, devo trovare qualcosa da mettere sopra, visto che poi dopo usciamo a fare un giro :roll:
-
-
-
carina Rose, ho visto su face che avevi anche delle scarpe rosse, carine davvero!
che borsa avevi?
io cmq alla fine mi sono messa i soliti jeans, stiavli neri, camicetta nera e sopra un giacchettino verde, solita roba :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
carina Rose, ho visto su face che avevi anche delle scarpe rosse, carine davvero!
che borsa avevi?
io cmq alla fine mi sono messa i soliti jeans, stiavli neri, camicetta nera e sopra un giacchettino verde, solita roba :roll:
La borsa piccola e nera della Benetton!
Semplice, tanto siamo sempre stati a casa!^^
-
-
io avevo messo i jeans scuri un top rosso e argentato con sopra un coprispalle nero e i tronchetti neri con i tacchi
-
bello rose, anche se a me piacciono le cose più colorate :D
io: jeans, camicia a righe, gilet e cravatta fine neri; uno spettacolo :lolll:
se prima o poi mi arriveranno le foto magari una la metto
-