io avevo un vestitino marrone corto calze trasparenti (ho festeggiato in casa quindi faceva caldo) e stivali comprati a posta bassi con il risvolto sul ginocchio, capelli riccioli, trucco color oro...
io avevo un vestitino marrone corto calze trasparenti (ho festeggiato in casa quindi faceva caldo) e stivali comprati a posta bassi con il risvolto sul ginocchio, capelli riccioli, trucco color oro...
tennis
calzino rosso + calzino verde
jeans cavallo basso
maglietta non lunghissima bianca
felpino a maniche corte con cappuccio e cerniera (inutile, per il caldo che faceva...tutta notte dentro/fuori in maniche corte)
cerchietto rosso nei capelli
allora polo nera sopra felpa bianka cn le stelline nera, jeans,una all star bianka e una nera, giakka nera
io ho messo camicetta nera d raso particolare cn 1mini d jeanz e delle decoltè nere e ovviamente reggiseno rosso e cinta rossa..
Ma solo io ero con jeans felpa e scarpe da ginnastica?
Oh mimi.. -_- Mi sento maschiaccio
semplicissima..una camicia rosa cn i pois neri cn il collo un po strano,ma l ho tenuta slacciata,pantaloni neri stretti,decoltee in vernice nere e cintura nera....e poi un bracciale un po strano...mettero una foto...
all'inizio avevo pantaloni corti e stivali ma poi ho messo jeans stretti, ballerine nere, canottiera nera scollata (è molto particolare non saprei descriverla ) e maglione nero..
semplice quindi. sotto rosso, sopra nero.
io...completo intimo rosso....pantaloni stretti a sigaretta neri...decoltè...e un corpino nero e oro.....con accessori oro e neri.....i capelli sciolti stirati....e trucco oro e nero sfumato....no troppo pesante...però...!!!!
jeans stretti dentro a stivali d pelle nera..camcietta nera scollata e giubbino d pelle cn pelliccetta nera..accessori neri e argento
Pantaloni stretti neri, top carino nero e decolleté di vernice nera con il buco davanti. Gli accessori nn ricordo...