a 10 anni internet e shopping me li sognavo XD
Sono passata in un mondo parallelo e non me ne sono accorta???
scusami ma credo che ognuno si debba vestire adeguatamente alla sua età. come è ridicola una 50enne che si veste da 20enne lo è una.. bambina! di 10 anni vestita da adulta.. magari truccata cosi' mettiamo la ciliegina sulla torta. Boh sono cose che non condivido, trovo giusto a questa età mettere le calze colorate e le gonnelline a fiori, come faceva la mia mamma con me quando avevo la tua età
poi per carità alla fine ognuno fa come vuole.
sinceramente....le gonne con I FIORELLINI, le ODIO!! sono troppo da bimbe piccole...alla fine sembro una fiola...e io NON lo sono, fidati anzi, tra la classe di scuola, me lo ha detto anche la maestra, sono la più matura di tutti...lo saprà bene anche la maestra, vedendo i miei comportamenti 7 ore su 24...
" poi per carità alla fine ognuno fa come vuole. " SU QUESTA FRASE QUOTO...
Oddio. Mia sorella ha nove anni e il pensiero di saperla su un forum, in un concerto o per negozi a cercare liquid leggings mi fa rabbrividire ^^'
heheheh...comunque ti farà rabbrividire di più quando ti dirò che....sono 6 anni che ho un computer..ovviamente non potevo a 4 anni a stare sui forum, ma verso i 6 anni ho cominciato a capire cosa è un blog, un forum ecc..Nella mia famiglia sono la 2° più avanzata ù.ù ( la 1° è mia sorella di 15 anni, ma io so quasi tutto come lei... )
Signore, stiamo in topic, su
a parte il fatto che sono d'accordo col fatto che bisogna vestirsi secondo la propria età, e che durante la baldoria di un concerto nessuno farà minimamente caso a cosa avrai addosso..
... io ho 22 anni ma ogni tanto compro alla benetton bimbi date le dimensioni ridotte
'di sotto' porto una taglia che va dai 10 ai 12 anni e ho trovato un paio di liquid sia dai cinesi che in un negozio anonimo sotto da casa mia (che non ho comprato xkè mi sono accorta che mi stavano di merda).