a 10 anni internet e shopping me li sognavo XD
Visualizzazione stampabile
a 10 anni internet e shopping me li sognavo XD
Sono passata in un mondo parallelo e non me ne sono accorta???
scusami ma credo che ognuno si debba vestire adeguatamente alla sua età. come è ridicola una 50enne che si veste da 20enne lo è una.. bambina! di 10 anni vestita da adulta.. magari truccata cosi' mettiamo la ciliegina sulla torta. Boh sono cose che non condivido, trovo giusto a questa età mettere le calze colorate e le gonnelline a fiori, come faceva la mia mamma con me quando avevo la tua età :058:
poi per carità alla fine ognuno fa come vuole.
sinceramente....le gonne con I FIORELLINI, le ODIO!! sono troppo da bimbe piccole...alla fine sembro una fiola...e io NON lo sono, fidati ;) anzi, tra la classe di scuola, me lo ha detto anche la maestra, sono la più matura di tutti...lo saprà bene anche la maestra, vedendo i miei comportamenti 7 ore su 24...
" poi per carità alla fine ognuno fa come vuole. " SU QUESTA FRASE QUOTO...
Oddio. Mia sorella ha nove anni e il pensiero di saperla su un forum, in un concerto o per negozi a cercare liquid leggings mi fa rabbrividire ^^'
heheheh...comunque ti farà rabbrividire di più quando ti dirò che....sono 6 anni che ho un computer..ovviamente non potevo a 4 anni a stare sui forum, ma verso i 6 anni ho cominciato a capire cosa è un blog, un forum ecc..Nella mia famiglia sono la 2° più avanzata ù.ù ( la 1° è mia sorella di 15 anni, ma io so quasi tutto come lei... )
Signore, stiamo in topic, su ;)
a parte il fatto che sono d'accordo col fatto che bisogna vestirsi secondo la propria età, e che durante la baldoria di un concerto nessuno farà minimamente caso a cosa avrai addosso..
... io ho 22 anni ma ogni tanto compro alla benetton bimbi date le dimensioni ridotte :oops:
'di sotto' porto una taglia che va dai 10 ai 12 anni e ho trovato un paio di liquid sia dai cinesi che in un negozio anonimo sotto da casa mia (che non ho comprato xkè mi sono accorta che mi stavano di merda). :)