Sfido io... prova a fare skate con i pantaloni con il cavallo fino sotto alle ginocchia poi mi diciOriginariamente inviata da bongietto
Sfido io... prova a fare skate con i pantaloni con il cavallo fino sotto alle ginocchia poi mi diciOriginariamente inviata da bongietto
a me hann sempr dett ke le scarpe sn comodissime...a me personalmente nn piacciono....belle le maglie e le felpe !!!!
Originariamente inviata da °Luna°
Anche a me
Ugly.
E' come girare simili a cartelloni pubblicitari.
Poi, ovviamente, questione di gusti.
Le terze scarpe son dell'emerica, le tilt...
Le quinte sono etnies
w le etnies!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io stesso ero skater
cmq vestivo + largo, tipo + rapper
Ma guarda che forse ti stai confondendo con stile rap...Originariamente inviata da GIULIETTA 92
Io adoro lo stile skate...sopratutto nei ragazzi...poi qui da noi mettono anche le maglie ke hai postato tu nei pantaloni che esgono un po' larghe (nn so cm spiegare ) cmq fanno un figurone... 8) ....poi di scarpe io le etnies nn le sopporto piu ce le hanno tutti!!!! Io invece ho le CIRCA o C1RCA troppo belle...l' uniko problema é che quando le indossi (credo tutte le scarpe da skater in generale) non riesci piu a metterti scarpe "normali" o "strette"...alemno x me é cosi!
esatto... non riesci piu a mettere le altre... io vesto praticamente solo emerica... ma di dove sei?