Visualizzazione stampabile
-
Cravatte da donna
Salve a tutti! Non so se è già stato aperto un topic del genere... Cmq volevo sapere cosa ne pensate delle cravatte per le ragazze!
A me piacciono! Ne ho due, una viola e una rosa, e le indosso rispettivamente con la camicia nera, e con quella marrone!
Voi ne avete??? Cosa ne pensate???
Ecco le mie due amate cravatte...
In seguito posterò probabilmente una mia foto con la cravatta, anche se non si vede molto bene!
-
Premetto che non le uso... cmq... se le dovessi usare penso che le prenderei di raso con dei colori molto accesi (tipo quel fucsia della tua cravatta rosa)
Qua in giro non ne ho viste di ragazze con la cravatta... penso sarebbe un tocco innovativo e cmq una cravatta può essere molto sexy a mio parere...
-
Solo se è nera e fina e se usi una camicia molto semplice bianca, che può creare uno stile molto bello e particolare, sempre rimanendo nel discreto e elegante.
Quelle cravatte non mi piacciono affatto.
-
-
Io le uso x lavoro... ne ho una in raso rosa e una sempre in raso ma con tonalità sull'arancione...e le porto rigorosamente sulla camicia nera. Poi ne ho una molto sottile nera e grigia di ck che ogni tanto uso allacciata molto larga su una camicia bianca... ma non ricordo di averla messa nemmeno una volta nell'ultimo anno.
-
dalle mie parti già ci sono molte ragazze che le usano le trovo carine se abbinate con gusto e estrosità altrimenti diventano ridicole
-
ne ho una nera in cotone(penso) di DG che se la metti contro luce di vedono le DG piccole..cmq la mettevo cn la camicia nera..ma ora nn mi piace piu..
-
-
Ce l'ho una nera..ma non la uso quasi mai :D
-
io adoro le cravatte,...sono troppo mitike...
-
a prescindere dal fatto che le cravatte da donna non mi dispiacciono (queste un po si)...la cravatta viola la metti con la camicia nera?e quella rosa...con una camicia marrone???
bah,che abbinamenti brutti... :roll:
-
apparte il fatto che è una moda scoppiazzata da Avril Lalagna..tutto per sembrare "punk 4ever"...
-
io nn la mettevo x sembrare punk4ever...anche xke mi farebbe skifo essere punk(senza offesa)
-
Iu non la indoxo...ma una mia amica per andare a ballare una volta se le messa è stava beniximoo :)
-
Ne ho una gialla con su la pantera rosa.
La uso per le occasioni speciali. :smt080
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
apparte il fatto che è una moda scoppiazzata da Avril Lalagna..tutto per sembrare "punk 4ever"...
Io non la metto per sembrare punk! Anzi odio troppo queste etichette!!!
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùù! :x
-
Quote:
Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
Non mi piacciono.
Mi dispiace! Adesso non voglio giustificarmi, ma due cravatte fotografate su un tavolo da una ragazza poco esperta in fotografia come me (non so nemmeno togliere il flash :roll: ) non rendono poi kosì tanto! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
:smt050 questa la voglio vedere...
cmq no zero cravatte io...
-
Quote:
nooooo la voglio...ma che togata!!!!!!!!!!!!! :nice: :nice: :nice: :lol: :lol:
-
E' fantastica, con la pantera rosa vestita con soprabito e occhiali da sole neri, appoggiata al muro.
Strafighissima :smt003
Kim in onore della prossima fuga oltreconfine, me la metto.
Occasione speciale.. :smt080
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
io nn la mettevo x sembrare punk4ever...anche xke mi farebbe skifo essere punk(senza offesa)
no, vabbè, nn mi riferivo a te, ma a quelle che usano la cravatta per sembrare punk e le mettono così alla cavolo, senza abbinare ecc.
-
A me le cravatte piacciono solo di colori accesissimi o nera normalissima su camice esclusivamente nere o bianche.
-
Quote:
E' fantastica, con la pantera rosa vestita con soprabito e occhiali da sole neri, appoggiata al muro.
Strafighissima :smt003
Kim in onore della prossima fuga oltreconfine, me la metto.
Occasione speciale.. :smt080
metti una foto dove l'indossi...sono troppo curiosa!!!!!!!
-
a me le cravatte sulle ragazze nn piacciono
solo a silvia toffanin stanno bene..l'unica a cui mi piace come sta...
-
non le uso,cmq sono molto belle le tue!
-
wow...belle belle...ne ho una a skakki nera e bianki...vovvosa :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Garnet
non le uso,cmq sono molto belle le tue!
Ke bello!!! Sei la prima a dire che le mie cravatte sono belle!!! Tnx :D :D :D !!!!!!!!!
Ragazzi look! Ho messo l'effetto carboncino con photoshoop!
[img][images/thumbs/Purple__4h2tbtg.jpg]http://i12.tinypic.com/4h2tbtg.jpg[/img]
-
nooo ankio l'avevo detto!!!
-
io le ho viste oggi..una rossa e una nera...spettacolari!!!!
però bho non saprei come metterle..le camice nn le sopporto!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sunwithstars
nooo ankio l'avevo detto!!!
Davvero?!?!?Perdonami non ci avevo fatto caso!!!!! Cmq tnx so much! :D