Visualizzazione stampabile
Su di me non le vedo per niente, ma alcune ragazze stanno proprio bene!
Per come mi vesto io non ci starebbero a fare nulla, però se vengono abbinate bene mi piacciono, poi dipende anche dai colori...
Se avessi un altro stile magari le porterei pure ogni tanto
Mi piacciono molto le cravatte e le indosso molto volentieri in combinazione con le camicie nere e bianche dove metto rispettivamente cravatte bianche e nere poiché sono una patita dei contrasti del genere. Un aspetto positivo che aquisiscono è l'eleganza che riflettono e che non si sbiadira mai.
Mi piacciono moltissimo.
Le trovo estremamente sexy.
io uso le cravatte la mia preferita è una nera con i teschietti bianchi l'ho usata così tante volte che è tutta rotta ma continuo ad indossarla :D adoro le cravatte!
Ne avevo una, che pero' mi si e' rotta - . -, aveva la cerniera dietro:P
Le cravatte sono hot.:045:
Molto sexy, ma molto da *****
Ne ho una bianca di seta, abba sottile. La trovo meravigliosa.
le ho portate 2-3 volte per andare a ballare a basta xD
a me nn piacciono le crevatte da donna :)
orribili : D
Avete notato che sempre più speeso si vedono in tv donne con la Cravatta? Trovo che sia un ottima idea di regalo di natale, o anche il papillon slacciato.
Guardate qui la Barbara d'Urso! Trovo stia davvero bene!
http://www.tv.mediaset.it/binary/17...._0_upiFoto.jpg
A me non piacciono sinceramente, ho anche provato a indossarne un paio molto semplici, ma non mi ci vedo. E sulle altre beh, qualcuna a cui sta bene c'è di sicuro, ma resto comunque della mia idea!
la cravatta si, non è male...ma il papillon slacciato non mi piace proprio...
Non mi fa impazzire...
le vedo in giro almeno da 10 anni, non sono una gran novità. le ho ma usate raramente, credo un paio di volte
Non è molto nel mio stile, però c'è chi le abbina bene e sta bene.
Nn mi piacciono.
A volte stanno bene.
Dipende dal contesto però :roll:
Nn mi piacciono x nnt
A me piacciono tanto da vedere agli altri, ma difficilmente le uso...
Io ne ho una collezione.
Perchè quando lavoravo in un bingo avevamo la divisa completamente nera e l'unica cosa che avevamo il permesso di cambiare era la cravatta.
Così ne ho di coloratissime. :lolll:
Ogni tanto, sulla camicia bianca semplice, continuo ad indossarle.
io ne ho una con i tasti del pianoforte!
Anch'io!!! :o
http://i52.tinypic.com/1giyh5.jpgQuesta :lolll:
E una nera, ma da uomo :182:
Quella con il piano la porto come nella foto con le T-shirt e i jeans, mentre la nera la metto sempre su una camicia bianca dal taglio maschile :)