ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Presentazione collezione moda a roma

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 47 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso Presentazione collezione moda a roma

    “Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni” (O. Wilde)
    … e qui entra in gioco la nuova collezione di “ArtIngegno”. Se i vostri guardaroba sono pronti per affrontare l’inverno ma ancora non siete completamente soddisfatte, veniteci a trovare domenica 8 novembre 2009 alle ore 17 presso la nostra sede di via Giolitti 172 (zona Porta Maggiore-Roma) e sicuramente troverete tra le nostre proposte il capo che connoterà la vostra stagione: abiti, giacche, pantaloni, maglie, cappotti ed accessori, realizzati artigianalmente e nei colori di tendenza verranno confezionati appositamente per voi, regalandovi l’emozione di un capo unico che vi renderà uniche.
    Lo spazio ArtIngegno inaugura la sua stagione invernale per offrirvi tutto ciò che è speciale e di unico. Le artiste-artigiane realizzano i loro manufatti con l’obiettivo di raccontare la passione di chi li ha progettati e realizzati in una perfetta combinazione di tradizione e innovazione, di design e artigianato. Il piccolo spazio in via Giolitti è pensato per un momento di pausa, per chiacchierare davanti ad una tazza di tè, tra la prova di un abito o di un gioiello, scoprendo oggetti unici e pregiati di alto artigianato, idee ispirate dalla ricerca e dalla necessità di coniugare la modernità dello stile con l’antica sapienza dell’artigianato di alta qualità.
    Domenica saremo felici di offrirvi un aperitivo e vi mostreremo abiti ed accessori in cui i linguaggi espressivi e di ricerca vengono fusi nella realizzazione di pezzi unici o in serie limitata.


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Scuole-accademie-università di moda a Roma
    Da misterymarzia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/6/2009, 17:58
  2. Collezione smoking
    Da Winston Wolf nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 0:06
  3. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 23:44