ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Giacca invernale

  1. #11
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    250 non penso che trovi qualcosa..
    io ti consiglio il moncler e il woolrich ank xk sono i + caldi..
    L'ultimo giubboto che ho comprato con un mio amico è un piumino di aspesi. Presi in negozio e pagati entrambi meno di 250€ (rispettivamente 240€ e 185€).

    Poi quella che il woolrich e il moncler sono i giubbotti più caldi scusami ma è una cavolata.
    Quelli che tengono veramente caldo sono quelli tecnici per andare in montagna.
    Di giubbotti ne ho fatti passare un pò belstaff, refrigiwear ecc...ma nell'armadio ho ancora un piumino della The North Face (avrà sei o sette anni) e ti giuro che è una cosa devastante: nonostante gli anni è ancora pieno e tiene un caldo allucinante...ora mi piage il cuore che è un pò rovinato e mi si è rotta la cerniera, ma ci sono troppo affezionato e non voglio buttarlo.

    Ok per il moncler...ma trovo che per i woolrich e refrigiwear paghi solo la marca e niente di più.
    E considerando anche quanti ce ne sono in giro (tanti pure tarocchi) a me scoccia spendere un sacco per un giubbotto che hanno tutti.

    Quote Originariamente inviata da *la marghe* Visualizza il messaggio
    250 euro non so se trovi qualcosa...
    250 euro non trovi molte cose carine,il prezzo è un problema
    ...ma stiamo scherzando?!
    certo,non è un problema se te lo paga il paparino,ma anche in questo caso io a mio figlio a calci nel didietro gli do 250 euro per un giubbotto...

    un bel giubbotto lo trovi anche a meno di 250 euro fidati,al massimo aspetta i saldi o compralo su internet se vuoi risparmiare qualcosa...
    e non venitemi a dire che "più costa più tiene caldo e più dura" ...perchè
    a) non viviamo al polo nord
    b) voglio vedere quanti di voi anche se un giaccone "dura di più" non lo cambiano ogni minimo 2 anni...

    Premesso che ognuno ragiona in base al proprio portafoglio.
    Anche io non condivido spendere 600€ per l'ultimo modello di moncler, ma se c'è gente che lo fa son contento per lei.

    Cavolata.
    Un giubbotto lo tengo finchè è bello e posso sfruttarlo...poi è vero, magari ne compro un altro e alterno.
    Cmq è ovvio che se compri un piumino del cavolo dopo nemmeno due anni lo butti perchè si svuota.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    refrigiwear!!!

  4. #13
    SoF
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 23/11/2008
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Senza alcun dubbio : Giacca tre quarti grigia in pelle a doppio petto !
    Io ne ho una ed è comoda , elegante e calda.
    http://4.bp.blogspot.com/_Tz1fwWLVl2...5265_in_dl.jpg
    Dagli un occhiata ..Questa non è grigia però le assomiglia parecchio!
    Sta giacca è pazzesca, stupenda!

  5. #14
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    .....potresti andare dalla benetton...

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 11/10/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    L'ultimo giubboto che ho comprato con un mio amico è un piumino di aspesi. Presi in negozio e pagati entrambi meno di 250€ (rispettivamente 240€ e 185€).

    Poi quella che il woolrich e il moncler sono i giubbotti più caldi scusami ma è una cavolata.
    Quelli che tengono veramente caldo sono quelli tecnici per andare in montagna.
    Di giubbotti ne ho fatti passare un pò belstaff, refrigiwear ecc...ma nell'armadio ho ancora un piumino della The North Face (avrà sei o sette anni) e ti giuro che è una cosa devastante: nonostante gli anni è ancora pieno e tiene un caldo allucinante...ora mi piage il cuore che è un pò rovinato e mi si è rotta la cerniera, ma ci sono troppo affezionato e non voglio buttarlo.

    Ok per il moncler...ma trovo che per i woolrich e refrigiwear paghi solo la marca e niente di più.
    E considerando anche quanti ce ne sono in giro (tanti pure tarocchi) a me scoccia spendere un sacco per un giubbotto che hanno tutti.




    Premesso che ognuno ragiona in base al proprio portafoglio.
    Anche io non condivido spendere 600€ per l'ultimo modello di moncler, ma se c'è gente che lo fa son contento per lei.

    Cavolata.
    Un giubbotto lo tengo finchè è bello e posso sfruttarlo...poi è vero, magari ne compro un altro e alterno.
    Cmq è ovvio che se compri un piumino del cavolo dopo nemmeno due anni lo butti perchè si svuota.
    bè ovviamente parlo secondo le mie esperienze.vedo cmq tra la gente che conosco e che compra giubbini costosi la tendenza a cambiarli quando l'anno dopo ne esce uno "più di moda"
    esempio--> 2 anni fa andava tanto il woolrich,l'anno scorso il refrigwear e questanno il moncler.....

    tu dici "si parla in base al proprio portafoglio" ...sono d'accordo con te,ma a me danno un po fastidio questi ragazzi della mia età (diciannovenni circa) che parlano di cifre come 250 euro per un giubbino come se fossero troppo pochi..perchè evidentemente non parlano in base al loro portafoglio ma in base al portafoglio del loro papà .
    e la cosa mi sembra ridicola!

  7. #16
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *la marghe* Visualizza il messaggio
    bè ovviamente parlo secondo le mie esperienze.vedo cmq tra la gente che conosco e che compra giubbini costosi la tendenza a cambiarli quando l'anno dopo ne esce uno "più di moda"
    esempio--> 2 anni fa andava tanto il woolrich,l'anno scorso il refrigwear e questanno il moncler.....

    tu dici "si parla in base al proprio portafoglio" ...sono d'accordo con te,ma a me danno un po fastidio questi ragazzi della mia età (diciannovenni circa) che parlano di cifre come 250 euro per un giubbino come se fossero troppo pochi..perchè evidentemente non parlano in base al loro portafoglio ma in base al portafoglio del loro papà .
    e la cosa mi sembra ridicola!
    Bhè se uno ha l'opportunità di cambiarlo ogni anno non vedo cosa ci sia di male.
    Poi il discorso della moda è un pò una stupidata perchè questi giubbetti ormai sono anni che ci sono (la Moncler è nata nel 1952 e come qualità secondo me è due spanne sopra a woolrich e refrigiwear...).

    Bhè ho amici di 19anni che è da quando ne hanno 16 che lavorano!
    secondo me quello che tu definisci fastidio non trovi invece che possa essere solo un pò di invidia?

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 11/10/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Bhè se uno ha l'opportunità di cambiarlo ogni anno non vedo cosa ci sia di male.
    Poi il discorso della moda è un pò una stupidata perchè questi giubbetti ormai sono anni che ci sono (la Moncler è nata nel 1952 e come qualità secondo me è due spanne sopra a woolrich e refrigiwear...).

    Bhè ho amici di 19anni che è da quando ne hanno 16 che lavorano!
    secondo me quello che tu definisci fastidio non trovi invece che possa essere solo un pò di invidia?
    punto primo ho detto che mi da fastidio quando si sparano cifre alte sapendo che tanto non arrivano dal frutto delle tue fatiche ma da quelle di unaltra persona che può essere il genitore

    punto secondo io faccio parte di una famiglia fortunatamente benestante,nonostante questo lavoro da quando ho 16 anni e studio,l'università me la mantengo da sola nonostante avrei alle spalle genitori che potrebbero tranquillamente permettersela.quindi no,non è invidia, è fastidio nel constatare una così superficiale attribuzione al valore dei soldi,come se piovessero dal cielo.

  9. #18
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *la marghe* Visualizza il messaggio
    punto primo ho detto che mi da fastidio quando si sparano cifre alte sapendo che tanto non arrivano dal frutto delle tue fatiche ma da quelle di unaltra persona che può essere il genitore

    punto secondo io faccio parte di una famiglia fortunatamente benestante,nonostante questo lavoro da quando ho 16 anni e studio,l'università me la mantengo da sola nonostante avrei alle spalle genitori che potrebbero tranquillamente permettersela.quindi no,non è invidia, è fastidio nel constatare una così superficiale attribuzione al valore dei soldi,come se piovessero dal cielo.
    La cosa che avevi detto nel post precedente era ben diversa.

    E con questo cosa vorresti dirmi?
    Ognuno come ti ho già detto ha il proprio portafoglio...e la propria concezione del valore dei soldi.
    E quindi cosa bisognerebbe fare: mettere al muro o sputare in faccia a chi compra un moncler con i soldi del padre?
    Non puoi dire "mi danno fastidio", al massimo puoi non condividere...ma non vedo che fastidio ti possa creare!

  10. #19
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    io amo il woolrich, ma costa parecchio, io l'ho trovato a 320 xkè l'ho preso in un negozio per bambini
    oppure quando ci sono i saldi

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 11/10/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    La cosa che avevi detto nel post precedente era ben diversa.

    E con questo cosa vorresti dirmi?
    Ognuno come ti ho già detto ha il proprio portafoglio...e la propria concezione del valore dei soldi.
    E quindi cosa bisognerebbe fare: mettere al muro o sputare in faccia a chi compra un moncler con i soldi del padre?
    Non puoi dire "mi danno fastidio", al massimo puoi non condividere...ma non vedo che fastidio ti possa creare!
    *con questo volevo dirti che non è invidia la mia -.-"
    *io non ho assolutamente offeso nessuno o ho detto che "sputo in faccia" a chi non la vede come me
    * si ,posso dire "mi da fastidio" ! non ho detto "mi fanno schifo" o "li ammazzerei tutti" o qualsiasi altra forma di offesa o di commento non politicamente corretto. mi sembra che sia ancora lecito dire "mi da fastidio".
    leggendo il post mi ha dato fastidio vedere quanto nei commenti le persone della mia età hanno svalutato cifre importanti come 250 euro,SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA..a me pare che sia te invece infastidito da un differente modo di pensare .bah

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vestito invernale lungo
    Da principessa22 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 14:44
  2. Vacanza invernale!
    Da Carlooo nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 7:02
  3. giacca?...
    Da obo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 19:39
  4. all star modello invernale
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 15:20