ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Giacca invernale

  1. #11
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    250 non penso che trovi qualcosa..
    io ti consiglio il moncler e il woolrich ank xk sono i + caldi..
    L'ultimo giubboto che ho comprato con un mio amico è un piumino di aspesi. Presi in negozio e pagati entrambi meno di 250€ (rispettivamente 240€ e 185€).

    Poi quella che il woolrich e il moncler sono i giubbotti più caldi scusami ma è una cavolata.
    Quelli che tengono veramente caldo sono quelli tecnici per andare in montagna.
    Di giubbotti ne ho fatti passare un pò belstaff, refrigiwear ecc...ma nell'armadio ho ancora un piumino della The North Face (avrà sei o sette anni) e ti giuro che è una cosa devastante: nonostante gli anni è ancora pieno e tiene un caldo allucinante...ora mi piage il cuore che è un pò rovinato e mi si è rotta la cerniera, ma ci sono troppo affezionato e non voglio buttarlo.

    Ok per il moncler...ma trovo che per i woolrich e refrigiwear paghi solo la marca e niente di più.
    E considerando anche quanti ce ne sono in giro (tanti pure tarocchi) a me scoccia spendere un sacco per un giubbotto che hanno tutti.

    Quote Originariamente inviata da *la marghe* Visualizza il messaggio
    250 euro non so se trovi qualcosa...
    250 euro non trovi molte cose carine,il prezzo è un problema
    ...ma stiamo scherzando?!
    certo,non è un problema se te lo paga il paparino,ma anche in questo caso io a mio figlio a calci nel didietro gli do 250 euro per un giubbotto...

    un bel giubbotto lo trovi anche a meno di 250 euro fidati,al massimo aspetta i saldi o compralo su internet se vuoi risparmiare qualcosa...