ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

Stivali di gomma colorati

  1. #41
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EvaKant66 Visualizza il messaggio
    In tv hanno detto che per quest'inverno vanno di moda gli stvali di gomma colorati che ne pensate?
    penso che se ti piacciono prendili altrimenti no.
    A me non piacciono quindi non faranno parte del mio guardaroba


  2. # ADS
     

  3. #42
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    La solita buffonata indirizzata intenzionalmente ad un canale dove ora scorrono fiumi di soldi.
    Questi stivali di gomma, usati per andare a pesca e zappare la terra sotto la pioggia, ora sono di moda solo perché un certo signor Cavalli o Gabbana o chiunque sia stato dice che sono belle. Solo perché quello stesso signore ha fatto una previsione che si avvera come la conseguenza della stessa.
    Per me quei...stivali, che con tanto corraggio li chiamo tali, non sono carini, non sono eleganti, non sono esteticamente attraenti. Se la gente crede di aver scoperto l'acqua calda modernizzando atrezzi da lavoro come all'epoca lo erano i pantaloni per le donne (ma questa, poi, è un'altra cosa), sono di gran lunga fuori strada presentandosi ridicoli, anziché geniali come vorebbero sembrare.

  4. #43
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anomalia il tuo discorso non fa una piega. Non si possono assolutamente definire geniali però io li ho avuti e non sono per niente scomodi e anche esteticamente (secondo il mio gusto personale) con un bel cappotto fanno la sua figura! Li definisco comodi perchè io ho solo scarpe da ginnastica o stivali che con la pioggia si rovinano quindi questi sono pratici quando piove sia per strada asfaltate e non! ( specialmente se per entrare in casa devi oltrepassare delle pozzanghere profonde 2 metri ).

  5. #44
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non sono mai stati il mio genere, ma dopo l'acqua che mi sono presa mi sa che me ne troverò un paio a poco -.-'

  6. #45
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Anomalia il tuo discorso non fa una piega. Non si possono assolutamente definire geniali però io li ho avuti e non sono per niente scomodi e anche esteticamente (secondo il mio gusto personale) con un bel cappotto fanno la sua figura! Li definisco comodi perchè io ho solo scarpe da ginnastica o stivali che con la pioggia si rovinano quindi questi sono pratici quando piove sia per strada asfaltate e non! ( specialmente se per entrare in casa devi oltrepassare delle pozzanghere profonde 2 metri ).
    Il mio discorsco fa una piega sulle persone che, a tua differenza, indossano qualsiasi cosa per essere "alla moda", non per sentirsi a proprio agio. Il mio discorso era riferito alle persone che vanno a comprare indumenti solo perché hanno visto il servizio in televisione. Il mio discorso rimane mio perché esteticamente non mi piacciono i stivali di gomma. Il mio discorso regge comunque quando si tratta di veri e propri boom di vestiari particolari solo perché sono stati previsti e giudicati da "artisti" della moda.

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari sn comodi ma nn li metterei mai

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fare ragionamenti di moda sugli stivali di gomma mi pare al limite della paranoia... Esistono da sempre e si sono sempre usati. Se poi andate dietro a ogni cavolata e tendenza proposta da quei quattro giornaletti per ragazzine andiamo male... Io li ho di burberry, nn ricordo chi li ha postati, ma xke si abbinano al trench e nn mi voglio bagnare i piedi quando piove

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qua da me han fatto il boom gli hunter
    e a meno che mio padre non mi porti a zappare la terra o a pescare, per me quegli stivali rimangono all'asciutto in vetrina

  10. #49
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Consoni e utilissimi per andar a lavorare nell'orto!

  11. #50
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sicuramente non me li compro firmati 200 euro per degli stivali di gomma, ma scherziamo?
    Ne avevo visti nei negozi della catena Segue, ma almeno costavano il giusto, sui 15 euro... Son carinissimi da vedere, soprattutto quelli con i disegni spiritosi, però preferisco uscire con un paio di scarpe vecchie e bon.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pantaloni colorati
    Da salander nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 22:05
  2. Jeans e pantaloni colorati
    Da PrInCiPe H nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 20:51
  3. Mascara colorati
    Da Kikka_86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 10:47
  4. Lacci colorati....
    Da eli5 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 16:02
  5. stivali di gomma
    Da martina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 15:28