La solita buffonata indirizzata intenzionalmente ad un canale dove ora scorrono fiumi di soldi.
Questi stivali di gomma, usati per andare a pesca e zappare la terra sotto la pioggia, ora sono di moda solo perché un certo signor Cavalli o Gabbana o chiunque sia stato dice che sono belle. Solo perché quello stesso signore ha fatto una previsione che si avvera come la conseguenza della stessa.
Per me quei...stivali, che con tanto corraggio li chiamo tali, non sono carini, non sono eleganti, non sono esteticamente attraenti. Se la gente crede di aver scoperto l'acqua calda modernizzando atrezzi da lavoro come all'epoca lo erano i pantaloni per le donne (ma questa, poi, è un'altra cosa), sono di gran lunga fuori strada presentandosi ridicoli, anziché geniali come vorebbero sembrare.
Anomalia il tuo discorso non fa una piega. Non si possono assolutamente definire geniali però io li ho avuti e non sono per niente scomodi e anche esteticamente (secondo il mio gusto personale) con un bel cappotto fanno la sua figura! Li definisco comodi perchè io ho solo scarpe da ginnastica o stivali che con la pioggia si rovinano quindi questi sono pratici quando piove sia per strada asfaltate e non! ( specialmente se per entrare in casa devi oltrepassare delle pozzanghere profonde 2 metri ).
Non sono mai stati il mio genere, ma dopo l'acqua che mi sono presa mi sa che me ne troverò un paio a poco -.-'
Il mio discorsco fa una piega sulle persone che, a tua differenza, indossano qualsiasi cosa per essere "alla moda", non per sentirsi a proprio agio. Il mio discorso era riferito alle persone che vanno a comprare indumenti solo perché hanno visto il servizio in televisione. Il mio discorso rimane mio perché esteticamente non mi piacciono i stivali di gomma. Il mio discorso regge comunque quando si tratta di veri e propri boom di vestiari particolari solo perché sono stati previsti e giudicati da "artisti" della moda.
magari sn comodi ma nn li metterei mai
fare ragionamenti di moda sugli stivali di gomma mi pare al limite della paranoia... Esistono da sempre e si sono sempre usati. Se poi andate dietro a ogni cavolata e tendenza proposta da quei quattro giornaletti per ragazzine andiamo male... Io li ho di burberry, nn ricordo chi li ha postati, ma xke si abbinano al trench e nn mi voglio bagnare i piedi quando piove
qua da me han fatto il boom gli hunter
e a meno che mio padre non mi porti a zappare la terra o a pescare, per me quegli stivali rimangono all'asciutto in vetrina
Consoni e utilissimi per andar a lavorare nell'orto!
Sicuramente non me li compro firmati 200 euro per degli stivali di gomma, ma scherziamo?
Ne avevo visti nei negozi della catena Segue, ma almeno costavano il giusto, sui 15 euro... Son carinissimi da vedere, soprattutto quelli con i disegni spiritosi, però preferisco uscire con un paio di scarpe vecchie e bon.