Quanto vuoi spendere?
sui 100
beh se è Just Cavalli quindi una second linea, possibile che sia in una modesta bigiotteria... è una linea con un profilo basso, poi magari è pure vecchio.
cmq quoto il portafogli in pelle artigianale. secondo me, con 100 euro, di griffato trovi solo cose di basso profilo. un portafogli artigianale a quel prezzo, prendi un prodotto qualitativamente superiore.
se proprio vuoi il griffato, secondo me devi essere disposta a salire di prezzo per trovare qualcosa.
Esattamente. Se vuoi salire di prezzo, fossi in te prenderei qualcosa di Ferragamo che a mio parere ha un rapporto qualità/prezzo ottimo per questo tipo di oggetti. Dior Homme è specializzato in portafogli neri semplici, ma non so se la qualità merita e di sicuro si va sopra i 250.
calvin klein o samsonite
io ho regalato al mio fidanzato ìun portafoglio della samsonite per lo scorso natale perchè ero stufa di vederlo sempre con soldi, monetine e documenti sparsi persino nelle mutande. ho speso sui 50€ e per 'personalizzarlo' un po' nella bustina trasparente (quella per le foto e la carta d'identità per intenderci) c'ho messo una mia fotina che gli piaceva con una dedica per lui ^^
mont blanc
Già
Sempre della mont blanc ci sono dei portatessere e fermasoldi più economici