..ma hai detto che era vero?!
..ma hai detto che era vero?!
quello finto e' bruttino a quel punto, non e' per smontartela, ma e' meglio non averlo. :smt056
visto che nn puoi mettere foto dimmi dove li hai presi cosi se ho tempo li vedo dal vivo!!!
farei a meno.
Finto non lo comprerei mai...Ma se a te piace sono sono contenta per te
O.T x Fashion Victim: Punzilla ma i cavoli tuoi no eh?
i piercing da naso finti si trovano anche al mercato qui costano 1 euro!!!
cmq secondo me e meglio prendere prima quello finto almeno la persona vede se e realmente convinta ad avere il buko in quel posto!!!
Quoto....i piercing finti sn un po da pagliacci e si vede lontani1km ke nn sn veriOriginariamente inviata da John Galliano
finto non ha molto senso, ma potresti usare quello finto pera una settimana e poi andare a fare il buco senza dire niente.
Io il mio piercing alla lingua e all'ombelico li ho fatti senza consenso dei miei genitori, si sono arrabbiati molto ma alla fine li avevo quindi non potevano farci niente piu di urlarmi e dirmi di toglierli.
eh già..potrei ma non li fanno più sneza il consenso dei genitori..Originariamente inviata da muu
Eh un po sfortunata, qui da me lo fanno lo stesso!!
Pensa i piercing alla lingua li hanno fatti alle mie amiche che avevano 15 anni.
Comunque non credo che in oreficeria per farlo con la pistola vogliano il consenso.
Senno potresti farlo tu a casa con l'ago, come feci io per il secondo buco al naso.
Ti addormenti il naso con il ghiaccio, poi piano piano fai il buco con l'ago (io ho usato un semplice ago per cucire), però o fai veloce o mentre hai l'ago ripassati il ghiaccio, e poi metti l'orecchino.