ahahaha arabica bellissimi questi stivali penso che siano fatti molto bene, almeno da quel poco che ho potuto leggere in giro... effettivamente questi sono molto meno "pelosi" di quelli neri... quindi anche più semplici da portare...
ahahaha arabica bellissimi questi stivali penso che siano fatti molto bene, almeno da quel poco che ho potuto leggere in giro... effettivamente questi sono molto meno "pelosi" di quelli neri... quindi anche più semplici da portare...
A me sti muks piacciono ...
Appena inizia a fare freddo vado da mamma a rubarle quegli stivaletti che ha dal lontano 1070qualcosa e c he non mette più da allora.
Sono simili ai muks, in pelliccia, ma senza ponpon.
Quelli posso sempre metterceli io
....
Quaaaaaali?
auhauhauha
scusami... l'ora tarda... ma arabica mi sta facendo inflippare con questi muks... e mi stavo documentando sul sito della muks (OpenDNS) ed ho sbagliato a postarti le immagini ...
volevo dire questi, che sono senza "pon pon" :
Oddio
Non le vedevo proprio le immagini.
Cmq non sono proprio come questi.. no no.
Sono più corti e la pelliccia è più rasa, e copre tutto lo stivale.
Diciamo che il taglio è simile, perchè davanti sembrano mocassini...
molto probabilmente quelli che dici tu sono dei modelli vecchi (infatti tu stessa lo devi giusto?) quelli che ti ho postato io sono invece i modello del sito muks che quindi molto probabilmente saranno dei modelli nuovi se non proprio quelli di quest'anno... ecco perchè la differenza
però sono belli no?
Gli stivali da yeti
Mettermeli non sarebbe proprio nel mio stile, ma sono carini =)
A me non piacciono per niente..