Visualizzazione stampabile
-
Problema vestito
Dunque, ho preso un vestito (il primo, eh!) e sono già in crisi ovviamente. Il problema è che non so cosa metterci sotto, in particolare intendo quali scarpe abbinarci. Oltretutto tiene piuttosto caldo, lo metterò quando farà più fresco, e probabilmente dovrò metterci sotto pure i collant. Ma quali? Ultimo dubbio. E' un modello molto semplice e per questo mi sarebbe piaciuto impreziosirlo per esempio con una cintura, ma fatta come?
Dopo questa marea di domande (sorry, ma non so quanto fossi pazza il giorno che ho deciso di comprarmi un vestito e ora ovviamente non so con cosa metterlo! XD), vi lascio una foto del vestito e aspetto vostri consigli, grazie!
P.S: è aderente e arriva all'altezza delle ginocchia. Spero che il colore si capisca, perchè una foto è fatta col flash e l'altra senza.
-
si ma il colore è completamente diverso... :o
è blu elettrico o blu scuro?
-
è più simile alla foto senza flash. non è scurissimo, ma neppure elettrico. scusate, ho un'illuminazione di m. in casa! :lol:
-
Mh..
Secondo me ci sta bene anche con degli sneakers bianchi e un paio di leggings grigio chiaro oppure anche bianchi, cintura eviterei.
-
cintura no secondo me...sta bene semplice!
invece dei collant metterei dei leggins e per le scarpe stanno bene delle ballerine!
-
Avevo pensato anche io ai leggins, ma ho delle gambe terribili, non li ho mai presi... Cmq si vedrebbe solo un pezzetto di gamba... Le ballerine non le ho, potrei provvedere...
-
Personalmente ci metterei dei leggings sotto. E delle ballerine dello stesso colore della cintura (sottile, non quelle larghe) da posizionare in vita come va ora.
-
visto che non usi leggins io ti suggerisco una cintura in vita e dei decolletè dello stesso colore :roll:
ps. complimenti per la luce in casa :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
visto che non usi leggins io ti suggerisco una cintura in vita e dei decolletè dello stesso colore :roll:
ps. complimenti per la luce in casa :lol:
Non è che non li uso, non ne ho mai comprati però posso provare a vedere..
P.s: si, a volte sembra di stare nelle catacombe! :lol:
-
ma perchè non li usi? in che senso gambe terribili? scusa se sono troppo curiosa, puoi anche non rispondermi
-
Quote:
LadySunFlower
ma perchè non li usi? in che senso gambe terribili? scusa se sono troppo curiosa, puoi anche non rispondermi
Non ho mai portato gonne ne vestiti, quindi non aveva neppure senso prendere dei leggins, che pure mi piacciono. Ho le gambe grosse, fasciate nei leggins sembrerebbero 2 salami grossi. Temo quell'effetto, dato che per il resto non sono troppo una balena.
-
io lo metterei sui leggins. e sotto i leggins delle ballerine, o delle scarpe tipo decoltè, dipende dalla serata :roll:
-
Penso di metterlo solo in occasioni particolari e quindi magari con i tacchi (anche se penso che provvederò a prendere un paio di ballerine!). Ho due paia di decoltè e sono entrambe nere (un paio di pelle opaca e uno tipo raso): dato che non penso di comprarne ora un altro paio, i leggings di che colore li potrei prendere, neri?
-
Ci puoi mettere una bella cinturona marrone... e degli stivali.
Ti posto una foto... (è solo per farti vedere come sta il vestito con gli stivali raso terra... ovviamente ce ne sono di diverso tipo e forma... quello lo potrai decidere tu).
Ma su un vestito del genere, i tacchi non ce li vedo proprio.
-
Anche a me l'idea del tacco nn fa impazzire.
Meglio ballerina o stivale basso, come dice Rum!
-
Sei tu Rum??
:|
Che fisico!!!!:|
-
Ci avevo pensato pure io, anche perchè un paio di stivali bassi, da portare anche coi pantaloni, li volevo comprare... Magari uno di questi giorni faccio un giro!
P.S: peccato che a me il vestito non stia come a quella in foto XD
-
-
allora...cintura marrone NO
io metterei una cintura alta in vita rossa, tipo questa
http://www.style.it/interactive/img/013f(220).jpg
che come vedi non è patacca, ma è fine...(ce ne sn di piu belle, ma non trovo foto)
e poi oserei con queste
Imageshack - inserz2jy2.jpg
ovviamente il tacco deve essere ALTO
le calze, se proprio le devi mettere, metti un paio color carne, il piu naturale possibile...non mettere calze blu o nere, o sarai volgarissima....
evita stivali tipo indiani...abbassano e ingoffano....
eh e la borsa...una pochette...semplice...rossa...o con dei brillantini argentati
non mettere dei collanoni, senno diventa tutto troppo pesante
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ma su un vestito del genere, i tacchi non ce li vedo proprio.
Sì infatti, sono d'accordo. Il vestito è troppo sportivo.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sì infatti, sono d'accordo. Il vestito è troppo sportivo.
Esatto.
-
Quoto rum, gli stivali bassi li vedo molto meglio sotto quel vestito, che è sportivo. E anche l'idea della cintura ci sta.
-
no no i tacchi alti non li metterei nemmeno io! gli stivali rasoterra mi piacciono parecchio!
-
Quote:
gigia
allora...cintura marrone NO
io metterei una cintura alta in vita rossa, tipo questa
http://www.style.it/interactive/img/013f(220).jpg
che come vedi non è patacca, ma è fine...(ce ne sn di piu belle, ma non trovo foto)
e poi oserei con queste
Imageshack - inserz2jy2.jpg
ovviamente il tacco deve essere ALTO
le calze, se proprio le devi mettere, metti un paio color carne, il piu naturale possibile...non mettere calze blu o nere, o sarai volgarissima....
evita stivali tipo indiani...abbassano e ingoffano....
eh e la borsa...una pochette...semplice...rossa...o con dei brillantini argentati
non mettere dei collanoni, senno diventa tutto troppo pesante
Scusa ma su questo passaggio non condivido per niente. Meglio degli stivaletti bassi [non tipo indiano xD].. Il tacco sotto quel vestitino non sta benissimo.. [mio parere eh]
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Scusa ma su questo passaggio non condivido per niente. Meglio degli stivaletti bassi [non tipo indiano xD].. Il tacco sotto quel vestitino non sta benissimo.. [mio parere eh]
ti spiego perchè ho detto cosi...
a parte il fatto che un vestito cosi lo si puo rendere elegante con poco, se lo si sa portare e abbinare...
e poi...lei ha detto: mi arriva alle ginocchia...
le ginocchia sono un punto critico...i vestiti che arrivano li abbassano e ingoffano anche le modelle, soprattutto se sotto si metti uno stivale larghino in gamba e raso terra
mentre se metti un bel tacco, ti slancia molto il polpaccio e stai meglio...
basta provare e vedi le differenze
-
Dubito che un vestito del genere arrivi alle ginocchia.
Mi sembra abbastanza corto.
Ovvio è che bisogna sapere com'è fisicamente Atilim.
-
Quote:
gigia
ti spiego perchè ho detto cosi...
a parte il fatto che un vestito cosi lo si puo rendere elegante con poco, se lo si sa portare e abbinare...
e poi...lei ha detto: mi arriva alle ginocchia...
le ginocchia sono un punto critico...i vestiti che arrivano li abbassano e ingoffano anche le modelle, soprattutto se sotto si metti uno stivale larghino in gamba e raso terra
mentre se metti un bel tacco, ti slancia molto il polpaccio e stai meglio...
basta provare e vedi le differenze
C'è differenza tra un tacco e un tacco necessariamente alto. Secondo me il tacco alto non sta benissimo. E' solo un mio parere!
Io cmq non intedevo uno stivale rasoterra! Ma con un tacco non troppo alto :)
-
Quote:
Rum e Cocaina
Dubito che un vestito del genere arrivi alle ginocchia.
Mi sembra abbastanza corto.
Ovvio è che bisogna sapere com'è fisicamente Atilim.
No no, arriva proprio alle ginocchia... sarò io che sono nana! :lol:
Cmq fisicamente sono normale, non grassa ma di certo nemmeno magra, ho le gambe, le cosce, un po' grosse, che però con questo vestito non si vedono. E cmq sono alta circa 1.63 m...
-
Quote:
Pikkola*Folletta
C'è differenza tra un tacco e un tacco necessariamente alto. Secondo me il tacco alto non sta benissimo. E' solo un mio parere!
Io cmq non intedevo uno stivale rasoterra! Ma con un tacco non troppo alto :)
per me il tacco...o va alto...o niente...
le mezzevie non mi piacciono..e nemmeno stanno bene con un vestito
-
Io direi calze color carne e scarpe con il tacco dello stesso colore del vestito!
se ti senti a disagio con i tacchi, allora ballerine o stivali sempre blu!
I leggins neri non li mettere, stanno male con il blu scuro...