Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
visto che non usi leggins io ti suggerisco una cintura in vita e dei decolletè dello stesso colore :roll:
Io aggiungo anche di un altro colore. Nere o bianche.
-
Quote:
....debora....
Io aggiungo anche di un altro colore. Nere o bianche.
oddio no...delle decoltè nere con un vestito blu sono un pugno in un occhio.....
banche non mi esprimo che è meglio
-
Allora perchè vendono vestiti blu e neri? ci sarà una ragione. Ognuno ha i suoi gusti comunque.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ci puoi mettere una bella cinturona marrone... e degli stivali.
Ti posto una foto... (è solo per farti vedere come sta il vestito con gli stivali raso terra... ovviamente ce ne sono di diverso tipo e forma... quello lo potrai decidere tu).
Ma su un vestito del genere, i tacchi non ce li vedo proprio.
Troppo belli gli indianini rosaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
....debora....
Allora perchè vendono vestiti blu e neri? ci sarà una ragione. Ognuno ha i suoi gusti comunque.
il blu ch accstano col nero non è quello del vestito...
e cmq una cosa è il vestito bi colore o multicor..un altra cosa è un vestito blu con scarpe nere
-
A me il blu piace da morire insieme al marrone (... io amo tutto se abbinato al marrone, effettivamente... :050: ).
Comunque, secondo me, dipende da quando lo vuole indossare.
Di giorno, o per serate poco impegnative, io lo metterei con i texani e una bella cintura marrone, alta e semplice. Sciarpina e borsa di pelle morbida.
Se, invece, dovessi metterlo per un'occasione elegante, probabilmente potrebbe piacermi la soluzione di gigia, con le scarpe rosse a contrasto.