io lo metterei sui leggins. e sotto i leggins delle ballerine, o delle scarpe tipo decoltè, dipende dalla serata
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Penso di metterlo solo in occasioni particolari e quindi magari con i tacchi (anche se penso che provvederò a prendere un paio di ballerine!). Ho due paia di decoltè e sono entrambe nere (un paio di pelle opaca e uno tipo raso): dato che non penso di comprarne ora un altro paio, i leggings di che colore li potrei prendere, neri?
Ci puoi mettere una bella cinturona marrone... e degli stivali.
Ti posto una foto... (è solo per farti vedere come sta il vestito con gli stivali raso terra... ovviamente ce ne sono di diverso tipo e forma... quello lo potrai decidere tu).
Ma su un vestito del genere, i tacchi non ce li vedo proprio.
Anche a me l'idea del tacco nn fa impazzire.
Meglio ballerina o stivale basso, come dice Rum!
Sei tu Rum??
Che fisico!!!!
Ci avevo pensato pure io, anche perchè un paio di stivali bassi, da portare anche coi pantaloni, li volevo comprare... Magari uno di questi giorni faccio un giro!
P.S: peccato che a me il vestito non stia come a quella in foto XD
bellissimi i stivali!
allora...cintura marrone NO
io metterei una cintura alta in vita rossa, tipo questa
http://www.style.it/interactive/img/013f(220).jpg
che come vedi non è patacca, ma è fine...(ce ne sn di piu belle, ma non trovo foto)
e poi oserei con queste
Imageshack - inserz2jy2.jpg
ovviamente il tacco deve essere ALTO
le calze, se proprio le devi mettere, metti un paio color carne, il piu naturale possibile...non mettere calze blu o nere, o sarai volgarissima....
evita stivali tipo indiani...abbassano e ingoffano....
eh e la borsa...una pochette...semplice...rossa...o con dei brillantini argentati
non mettere dei collanoni, senno diventa tutto troppo pesante