a qualcuno piacciono gli orologi Too Late?
me ne hanno regalato uno per natale, lo trovo semplicemente fantastico, infatti ne ho ordinati 4 da internet, anche se non mi sono ancora arrivati
Visualizzazione stampabile
a qualcuno piacciono gli orologi Too Late?
me ne hanno regalato uno per natale, lo trovo semplicemente fantastico, infatti ne ho ordinati 4 da internet, anche se non mi sono ancora arrivati
L'ho regalato al mio ragazzo a cui piace un sacco :)
Anche io ne ho due.
questi?
sono orrendi.
non mi piacciono per niente...
li trovo..orripilanti
a me piacciono,ne ho uno che metto d'estate per andare al mare.
si sono esattamente quelli, io li trovo comodissimi perchè sono molto sbadato e gli orologi normali li dimentico in giro, essendo in gomma sono praticamente indistruttibili e soprattutto comodi da indossare.
per quello che costano sono osceni
ma è una moda?
conosco anche io 1po' di gente che li ha e li indossa...
io ho sempre addosso il mio SUUNTO Core
però per l'estate non sarebbe male questo
ma quando costano?
su internet li trovi a 14.90 più spese di spedizione.
non mi piacciono
dai cinese 3€ XD
http://www.eblog-network.com/wp-cont...te_orologi.jpg
indossati secondo me sono anche carini, ovviamente uno alla volta e non 50 come nell'immagine
Ne ho tipo sette, mi piacciono e li trovo comodi!
no grazie plastica:)
Nn sono male..ne ho regalato uno ad una mia amica. Io nn so se lo metterei, dovrei provarlo..:roll:
:| orrendi
Io me ne voglio comprare uno per quando vado in palestra.. sono comodi!
io li tengo sempre su....
Ricordo di averne avuti di simili da piccola, quelli che si compravano nei negozi di giocatoli e che odoravano alla fragola, alla liquirizia e altre cose.[non ricordo il nome di quelli]
Ora non li metterei,brutti.
ce l'avete? vi piace?
io ne ho uno lilla e uno nero :)
Il mio è viola, l'ho comprato perché non mi piacciono gli orologi, quindi non ne ho, e a scuola se voglio sapere che ora è non posso tirare fuori il cellulare altrimenti mi buttano fuori a calci in culo :lol:
Ho visto persone che li portano anche se si vestono in maniera elegante... In quel contesto mi fanno un po' schifo :lol:
Ma per favore xD Orribili!
Penso che dopo una settimana siano già da buttare.
non mi piaciono molto ma una mi amica mel'ha regalato rosa