Visualizzazione stampabile
-
Ce l'ho viola, me l'ha regalato una mia amica prima della maturità, come portafortuna. Sono due mesi che ce l'ho, l'ho usato al mare, in piscina etc e non è per niente da buttare. Anzi, è l'unico orologio che riesco a portare perchè è come un braccialetto.
-
-
-
-
non m piacciono :?..un marokkino in spiaggia voleva vendermelo per 15 euro :o gli ho detto ke il suo amico lo vendeva a 4 euro,il giorno dopo è ripassato dicendo ke me l'avrebbe venduto per tre euro e cinquanta,ma non l'ho preso :lol:ci è pure rimasto male:|
-
-
-
-
non mi piace molto e per quello che è costa troppo
-
non mi piace per niente....
-
ce l'ho solo perchè me lo regalavano insieme alle sigarette e l'ho preso solo perchè me lo posso portare agli allenamenti senza rischiare di rompere un orologio buono...
-
Quote:
Originariamente inviata da
LadySunFlower
Premettendo che io ne ho uno tarocco (3 euro xD) :lol: e che l'ho preso perché mi serviva da portare a scuola :lol:
Quanto 'azzo costano sti cosetti di plastica se li compri "originali"?
-
Quote:
LadySunFlower
ma se costa 3 euro dal marocchino :lol:
cmq è orrido, e non esiste il tarocco o l'originale
-
-
Quote:
Haydée ~
Ma per favore xD Orribili!
-
l' originale esite,o meglio in gioielleria costa 15-18 euro
-
mi dispiace per chi li porta e credere pure di essere alla moda, figo e fashion, ma fa cagare, è davvero osceno, orrido, non mi piace e non porterei mai una cosa simile.
-
Quote:
Don Rodriguez
ma se costa 3 euro dal marocchino :lol:
cmq è orrido, e non esiste il tarocco o l'originale
no no l'originale lo paghi sui 20 euro...
-
Non lo metterei neanche se me lo regalassero...
-
-
-
mio padre ha speso 10€ al supermercato e glielo hanno dato in omaggio
è arancione... osceno!
-
-
:lol: Io ho quello verde lega
-
No no non fa per me..nessun orologio fa per me XD
-
-
-
Quote:
drkheart
Orrore!
:?
-
ce l'ho rosa fucsia. a me piace, non penso ne di essere figa ne alla moda ne chissà che, ma penso sia carino. in più, lo porto agli allenamenti in piscina da due mesi ormai e funziona benissimo, l'ho portato anche in spiaggia e non gli è successo niente... quindi a chi dice che dopo due giorni è da buttare, vi sbagliate :)
-
l'ho comprato al mare perchè era comodo e perchè l'avevo preso insieme ad un ragazzo come ricordo.
solo che tra pallavolo, mare, sabbia etc etc si è s*******to dopo 2 giorni :lol:
ora non lo prenderei manco morta.