non tengo coto delle mode e saranno 4 anni che mi vesto rigorosamente viola e nero
non tengo coto delle mode e saranno 4 anni che mi vesto rigorosamente viola e nero
io purtroppo non sono capace ahahah seguo sempre la moda
anche se devo dire che i colori nero e viola sono sempre stati due miei colori preferiti... e poi viola/rosso/etcetc sono colori che di una mora come me stanno sempre bene
ecco perchè stavo pensando di comprarmi la giacca bordeaux della swiss chriss e non quella nera
ho una maglietta blu petrolio leggermente acceso...mi piace quel colore
Blu e marrone. Sempre.
moda a parte io per quest'inverno mi ero decisa per usare molto verde e molto blu (e gran marrone, come al solito), soprattutto per uscire il fine settimana, voglio abolire il nero dal mio armadio xkè da qlk anno a sta parte quando me lo vedo addosso non so xkè ma mi vedo la pelle grigia
vedo che non sono l'unica! io ho salvato un maglione a collo alto (caldissimo ) e giusto 2 cosine per la sera, anche perchè ho intenzione di prendermi gli stivali neri che tanto li metterò con tutto.. ma per andare all'univ o uscire di pome, soprattutto di inverno non me lo vedo più addosso, sarà perchè d'inverno son sempre pallidissima e col nero divento grigio mortuario
Come vestirsi ?
Ho 24 anni , e mi piace vestirmi bene ma quest'anno che colori vanno .... e sopratutto secondo voi ragazze cosa è il meglio della moda di questo autunno per ragazzi?
Guarda, io non sono una che segue la moda... se una cosa mi piace la prendo, che sia uscita ieri o nel '98!
Però (credo) quest'anno il colore che va è il viola.... e a me piace molto!!!