UffLo odio questo colore.
Però è di moda ma secondo me stanno esagerando. Prima le stelline,poi il viola. Dalla camicie,alle scarpe,all'intimo,alle cravatte,ecc..
Ognuno comunque ha i suoi gusti..
UffLo odio questo colore.
Però è di moda ma secondo me stanno esagerando. Prima le stelline,poi il viola. Dalla camicie,alle scarpe,all'intimo,alle cravatte,ecc..
Ognuno comunque ha i suoi gusti..
il viola si usava un'anno fa.Li si che ci fu il boom di viola.
io non ne vedo + in giro, e a mio avviso se indossano del viola sono degli arretrati (sempre se si interessano di moda).
Ma fregatene della moda..
Io delle decolleté in vernice viola, ma le ho xchè il viola è un colore che adoro. Nn c'entra nulla la moda.
il viola mi piace che sia o no di moda
A me piace il viola, ma e' l'anno scorso che ha fatto il boom, chissene pero', qualcosa di viola ce l'ho e lo metto ancora
mi autoquoto x dire che anch'io ho delle cose viola e le utilizzo ancora, nn volevo dare dell'arretrato a tutti xD
solo che se se uno deve comprare qualcosa di invernale quest'anno opterei per il nero (dal momento del boom di total black nelle passerelle), nn qualcosa di viola che si è visto e rivisto l'anno scorso.
Mi piace il viola scuro sulle felpe.
E comunque anche se fosse di moda,non vuol dire che in giro trovi solo roba viola,cioè è pieno anche d'altra roba.
a me il viola piace tnt e continuo a mettere cs viola e a comprarle se vedo qualkosa in viola ke mi paice!della moda me ne frego! io metto quello ke mi piace!
Non ho niente di viola, non è uno dei miei colori preferiti.