io converse sempre!..le adoro...
io converse sempre!..le adoro...
oddio ke belleeeeee qst scarpe!! le voglio
cmq ho già le converse cn il pello dentro, ke sn grandi, cioè nn so cm spiegare, sn + lunghe diciamo.. e sn anke quelle abbastanza belle, + o - cm qsta superga!! io adesso vorrei le superga xò nn cn il pelo dentro, ma quelle normali rosa ke sn proprio belle!!
guarda che tra essere onesti e essere rudi ne passa di strada -.- e questa non è onestà, è un voler offendere e basta -.-
scusate l'OT ma in questa sezione a volte il tatto viene un attimo messo da parte.. -.-
cmq pikkola follette a me le scarpe non piacciono molto di quel colore, posta la foto delle tue!!!
avessi voluto offendere le avrei detto (ad esempio) che con quelle scarpe l'avrei presa, che so, per un'ebete (iperbole voluta)
se vuoi riformulo in "per i miei gusti personali quelle calzature risultano essere oscene", ma tanto la sostanza non cambia. no?
Non ti preoccupare, io per ste cose non me la prendo proprio..anzi me ne frego.. anche perkè i gusti sono gusti! Devono piacere a me e io le amo
Foto appena fatte!
Ripeto tranquillissimo.. non discutete!
Ti dirò, io nemmeno le amo e spesso mi trovavo scomoda..[anche con le converse x esempio]
Ma queste sono comode, calde e non entra acqua! Proprio come le volevo io!
Ultima modifica di Folletta; 16/9/2009 alle 17:25
Belle scarpe donna (:
In questi due giorni ho comprato un paio di stivaletti invernali e due paia di Hug , quelli con il pelo intorno Sempre originali , sono il modello di quest'anno *-*
Posterò le foto ..
Poi più avanti in settimana devo prendere quello da ginnastica e andrò su le ultime due postate con questa ..
*-* che belle *-*
oddio le ugg noooo O_o so orrendiii
lo stivale superga è figo ma nn me lo metterei mai ho un problemino cn le superga! -.-
io metto gli stivaletti scamosciati...sono utili anke qnd piove ne ho 2 alti neri e marrone kiaro e uno alla caviglia viola
da ginnastica le tiger,coc sportif,kawasaki <3 poi ho un paio simile alle superga ma so spagnole gialle *_*
qst anno m voglio comprare le timberland classike e un paio di c&K o lacoste!!
io per ora ho comprato 1 paio di simil hogan viola e 1 paio di stivaletti neri.
folletta, come modello non è male, assolutamente, ma come colori non ci siamo
trovo quell'accostamento troppo tamarro..