cooooomunque...nonostante a pensare a scarpe invernali mi venga da sudare io d'inverno uso le converse e gli stivali..volevo comprarmi le vans e forse gli ugg o se non altro simili agli ugg e bassi, alle caviglie
cooooomunque...nonostante a pensare a scarpe invernali mi venga da sudare io d'inverno uso le converse e gli stivali..volevo comprarmi le vans e forse gli ugg o se non altro simili agli ugg e bassi, alle caviglie
dai, gli ugg no, vi prego, sono una delle cose più antisesso da vedere in una ragazza XD
io voto alla star col pelo, xkè trovo le superga col pelo decisamente inguardabili
poi gli ugg, lacoste, munich, tiger.. va a gusti.. vai in un negozio ben fornito e sbizzarisciti
Mah,io penso che me ne andrò nel negozio dove vado sempre e comprerò un normalissimo paio di scarpe da ginnastica nere,visto che mi servono. Di marche non me ne intendo proprio,anche perchè mi interessano meno di zero...comprerò quelle che mi piaceranno,indipendentemente dalla marca.
Se non sono di marca,meglio,risparmio xD
io uso le converse pure con la neve XD
ed è vero ke ormai ce l'hanno tutti -.-
ma io le metto per il semplice motivo ke le amo
è Settembre e io non posso andare a scuola con le infradito fra una settimana xD
ahah sisi , tipo che ci sono le ragazze che qui da me portano gli stivali invernali anche adesso (: Ridicole-.-.
La penso anche io così o_o
quelle col pelo mi fanno paura
Perchè non provi le Cult? Io ne ho prese un paio sabato e sono veramente molto carine. Appena riesco ti posto una foto.