ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Consiglio per quattro serate...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio per quattro serate...

    Ragassuoliii ho bisogno di voi...da sabato a martedi' in un paesino vicino al mio si terrà un concorso di bellezza(nn è proprio una cosa seria)xò mi han kiesto di partecipare e siccome ognuno deve scegliere come vestirsi,acconciarsi e truccarsi da sola..mi date qualke idea su cosa potrei mettermi?punto sulla semplicità ma ke lasci di stucco...su su aspetto suggerimenti su vestiti e acconciature.Grazie a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Semplicità, ma che lasci di stucco.
    Nuda!

  4. #3
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    1trucco leggero ma nn forte, x i colori da usare vedi 1pò tu, quelli ke+si addicono al tuo viso in base al colore d occhi, capelli....x i vestiti nn saprei cosa hai nell'armadio...!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Semplicità, ma che lasci di stucco.
    Nuda!

    Naaa cosi' è troppo semplice

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    1trucco leggero ma nn forte, x i colori da usare vedi 1pò tu, quelli ke+si addicono al tuo viso in base al colore d occhi, capelli....x i vestiti nn saprei cosa hai nell'armadio...!

    non poso elencare cioì ke contiene il mio armadio xò voi suggeritemi uno stile...ke ne so dite ad esempio jeans e canotta oppure vestito...datemi una dritta grazie

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vestiti con colori tenui, pastello. Trucco dello stesso colore dell'abito.
    Un abitino a stile impero, un pantaloncino con un top particolare, sandali con tacco non molto alto. Un jeans colorato, sempre colori pastello. Qualche gonna anche di jeans. E poi perchè no, alla fine un abito più particolare, o cmq che stacchi tutta la "semplicità" e spiazzi.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Vestiti con colori tenui, pastello. Trucco dello stesso colore dell'abito.
    Un abitino a stile impero, un pantaloncino con un top particolare, sandali con tacco non molto alto. Un jeans colorato, sempre colori pastello. Qualche gonna anche di jeans. E poi perchè no, alla fine un abito più particolare, o cmq che stacchi tutta la "semplicità" e spiazzi.

    grazie ottimi consigli

    e se v va di aiutarmi continuate avete ancora qualke giorno di tempo

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ero rimasta che erano richieste due uscite: una in costume e una in abito da sera. eventualmente un'uscta casual.

    Personalmente (anche a me è capitato di farne da giovane adesso mi capita di essere chiamata per la giuria) opterei per look non volgari quindi eviterei maglie o gonne dal dubbio gusto o abiti troppo provocanti.
    Per il costume opterei per quello che ti veste meglio
    Come abito assolutamente al massimo un pochino piu' su del ginocchio (non si chiamerebbe abito da sera ma abito da cubista) eviterei senza dubbio il nero e opterei per stampe vivaci o colori forti (rosso ad esempio) per un semplice fatto: quasi sicuramente la stragrande maggioranza delle ragazze indossa abiti neri e questo ti metterebbe nel mucchio, mentre un abito diverso ti farebbe notare all'istante e resti piu' impressa nella mente dei giudici
    per il casual un abbigliamento originale non troppo succinto e possibilmente che non nasconda le tue linee
    Per il trucco, quello che meglio ti valorizza, tieni conto che probabilmente avrai milioni di watt sparati in faccia e un trucco troppo chiaro non si vedrebbe assolutamente!!! e ti farebbe pallida...

    Ricordati che non sempre vince la migliore, meglio perdere che andare la fuori vestita come l'ultima delle prostitute (e ce ne saranno...) evita l'olio perchè ti fa sembrare una lampadina e macchia i vestiti meglio della buona crema idratante per rinfrescare la pelle, sandalo alto, schiena dritta guarda di fronte a te non guardarti i piedi, soffermati sempre davanti ai giudici con un bel sorriso, non scappare via subito, mostrarti sicura e soprattutto DIVERTITI!

    Buona fortuna!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    io ero rimasta che erano richieste due uscite: una in costume e una in abito da sera. eventualmente un'uscta casual.

    Personalmente (anche a me è capitato di farne da giovane adesso mi capita di essere chiamata per la giuria) opterei per look non volgari quindi eviterei maglie o gonne dal dubbio gusto o abiti troppo provocanti.
    Per il costume opterei per quello che ti veste meglio
    Come abito assolutamente al massimo un pochino piu' su del ginocchio (non si chiamerebbe abito da sera ma abito da cubista) eviterei senza dubbio il nero e opterei per stampe vivaci o colori forti (rosso ad esempio) per un semplice fatto: quasi sicuramente la stragrande maggioranza delle ragazze indossa abiti neri e questo ti metterebbe nel mucchio, mentre un abito diverso ti farebbe notare all'istante e resti piu' impressa nella mente dei giudici
    per il casual un abbigliamento originale non troppo succinto e possibilmente che non nasconda le tue linee
    Per il trucco, quello che meglio ti valorizza, tieni conto che probabilmente avrai milioni di watt sparati in faccia e un trucco troppo chiaro non si vedrebbe assolutamente!!! e ti farebbe pallida...

    Ricordati che non sempre vince la migliore, meglio perdere che andare la fuori vestita come l'ultima delle prostitute (e ce ne saranno...) evita l'olio perchè ti fa sembrare una lampadina e macchia i vestiti meglio della buona crema idratante per rinfrescare la pelle, sandalo alto, schiena dritta guarda di fronte a te non guardarti i piedi, soffermati sempre davanti ai giudici con un bel sorriso, non scappare via subito, mostrarti sicura e soprattutto DIVERTITI!

    Buona fortuna!

    grazie mille per i tuoi consigli..mi saranno utilissimi

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sembra giusto informarmi sulla mia posizione...su 20 ragazze sn arrivata terza e ora ho la possibilità di partecipare ad un un altro conorso..

  11. #10
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pimpy*Manu Visualizza il messaggio
    mi sembra giusto informarmi sulla mia posizione...su 20 ragazze sn arrivata terza e ora ho la possibilità di partecipare ad un un altro conorso..
    Complimenti allora^^

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le tue serate sono divertenti?
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/8/2013, 15:40
  2. Post serate discoteche
    Da cons nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 13:08
  3. Feste e serate a tema
    Da Morgana nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 21:10
  4. Le Tue Serate Sono Divertenti?
    Da angy87.. nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 13:11
  5. Hai/concedi serate libere o no?
    Da Rum e Cocaina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 15:58