se diventerà moda farà cagare come quando tutti iniziarono a portare le magliette rosa
io sapevo solo di ballerini di classica con i collant
io non credo sia solo una questione di finocchi e gay. semplicemente siamo abituati a vedere gli uomini vestiti in un certo modo. pensateci un pò...a chi non farebbe schifo una donna in tuta da lavoro?...e poi credo che tutti i ragazzi preferiscano una donna in minigonna che in pantaloni sformati eh...
queste mode di uomini truccati e perfettini non mi sembra abbiano una grande approvazione dalle donne..
indubbiamente ridicoli . fanno ridere , basta pensare al periodo di carnevale ... se ne vedono molti . COMUNQUE OGNUNO FA QUELLO CHE GLI PARE . VIVI E LASCIA VIVERE
Nè caldo,nè freddo.
Non mi faccio i ***** degli altri a vedere se hanno i collant e colì colà...
caro ti informo un po vedi che le collant e calzamaglia furono in origine inventati e creati per gli uomini per proteggerli dal freddo ma quando poi la donna ne prese possesso inventarono le ghette x gli uomoni ma sono e restano unabito sexy ed elegante per la donna e un abito caldo e modellante per la corporatura dell'uomo ( un po di cultura generale non ti guasterebbe ogni tanto sai )
Ne metto sempre uno in testa per andare a lavoro, e devo dire che sono subito "ricercato".
Hahah è una cosa OSCENA.
Ad ogni modo se è veramente freddo credo che sia giusto che uno si copra, ma piuttosto che i collant allora è meglio mettere i mutandoni lunghi tipo quelli dei nonni