Visualizzazione stampabile
-
Stivali invernali: Muks
E' da una buona mezz'ora che sono incantata da questo sito: NO SPAM, sono gli stivali Muks originali, che ho visto indossati da tante celebrities, per me sono bellissimi, mi vien voglia di accarezzarli..voi ragazze, che ne pensate?
http://www.muklukstore.com/ProdImage...closeup2_a.jpg
-
-
-
Ma per piacere... bruttissimi e penso che a forza di camminarci vengano dei polpacci da palestrata...
-
Bleah! E fanno il piede tozzo.
-
-
-
-
E tu a luglio stai a guardare gli stivali pellicciosi?!
Comunque non mi piacciono, mi sanno di cosacchi russi.
-
A me piacciono e non piacciono.
Son troppo quadrati. Ma qualsiasi cosa impellicciata mi piace :D
Il fatto è che qui non abbiamo ionverni così rigidi :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
LadySunFlower
no...
-
Ma sembrano le zampe di uno yety! (O come si scrive ..)
-
ma farei ridere, no, non mi piacciono!
-
dovrei prima provarli...non saprei!!
-
Sono particolari...:roll:
-
Non mi piacciono... o comunque non su di me...
-
-
allora preferisco questi della demonia, che possono cmq non piacere, x' dipende dai gusti... xò almeno non sembrano proprio una gamba di scimmia :D :
http://img29.imageshack.us/img29/3789/cam311bsue350.jpg
-
Quote:
Farah
orripilanti :|
-
-
-
Quote:
Lux Aeterna
che sono orrendi.
Quote:
Farah
orripilanti :|
Quote:
Marco =w=
Ma per piacere... bruttissimi e penso che a forza di camminarci vengano dei polpacci da palestrata...
Quote:
Temperance
Bleah! E fanno il piede tozzo.
Quote:
Calliope ~
Proprio bruttissimi.
Quote:
Dior.
Ma sembrano le zampe di uno yety! (O come si scrive ..)
Quote:
anemy
Cristo :?
Quote:
gigia
osceni
Quelli postati da Maya sono spettacolari :050: Anche se sinceramente non avrei mai il coraggio di metterli, se non ad Halloween o a qualche festa particolare XD
-
Quote:
Arabica
E' da una buona mezz'ora che sono incantata da questo sito:
NO SPAM, sono gli stivali Muks originali, che ho visto indossati da tante celebrities, per me sono bellissimi, mi vien voglia di accarezzarli..voi ragazze, che ne pensate?
http://www.muklukstore.com/ProdImage...closeup2_a.jpg
mmhmh non saprei... se li mettessi li metterei di un colore diverso tipo il blu o il viola..boh
Quote:
Marco =w=
non mi sembrano così pesanti... e poi sai quanti maschi vorrebbero una donna coi polpacci da palestrata?
meglio palestrati che assenti di muscolo come quelli delle modelle :078:
-
-
Quote:
November Rain
non mi sembrano così pesanti... e poi sai quanti maschi vorrebbero una donna coi polpacci da palestrata?
meglio palestrati che assenti di muscolo come quelli delle modelle :078:
Mi sta bene che le gambe non siano solo osso come nel caso delle modelle, però delle gambe muscolose a me non ispirerebbero... vabbè ti parla uno che si ritrova con le gambe da calciatore senza mai aver giocato a calcio, e che non concepisce l'equivalente su una donna...
Comunque intendevo che 'sti "cosi" fanno muscolo non per il peso (si ingrosserebbe il bicipite femorale) ma perché mi sembrano rigidi a livello della caviglia (facendo lavorare quindi il polpaccio). Così a occhio, poi non so perché non li ho mai provati :D
-
-
:roll:na..nn mi piacciono..
-
Osceni i primi e allucinantemente orridi quelli postati da maya
-
oddio sembra di avere i piedi come i cani a pelo lungo :lol:
-
Ahahaha :D sono andata in vacanza e tornata e ho riletto tutti i vostri commenti!
Dai non sono malaccio :) oddio... poi magari vado a provarli e mi accorgo che non mi stanno bene, ma a me piacciono! Poi per la questione degli inverni... dove abito io (che non è proprio Milano città... anzi..) fa molto, molto freddo l'inverno, quindi il piede al caldo è un must altrimenti non esco proprio di casa!!
Maya... i tuoi mi ricordano le Swear!! :) Avevo 16 anni e c'era la moda delle mega zeppe, te le ricordi??