ma anche no
Visualizzazione stampabile
ma anche no
@November Rain: ci sono anche di altri colori effettivamente. Ma dovrei vederli dal vivo anche io per rendermi conto di quale modello mi piace di più e di quale starebbe meglio ai miei piedi. Finchè li vedo sui giornali ai piedi delle varie star sono tutti carini, poi bisogna vedere che effetto fanno sui miei :)
Non mi piacciono:?
non mi piacciono O_o
Ho capito :D piacciono solo a me.
Comunque... tralasciando l'abbinamento osceno di Paris... bianchi forse sono più carini, che ne dite? Altrimenti, sempre per rimanere sul genere (piede caldo, sotto il ginocchio, pelosi!!), che stivali mi consigliate???
http://www.livincool.com/wp-content/...ton_mukluk.jpg
Non mi piacciono
Non mi piacciono.
Mamma mia, i primi sono orrendi, ma i secondi fanno letteralmente defecare.
Ecco va beh :) ma allora me ne consigliate un paio bellini che abbiano il pelo?
A me questi comunque piacciono (più i bianchi) ma prima di comprarli qualche consiglio non guasta mica!!
No, perdio!
piacciono tanto a questo mio amico
http://www.cryptomundo.com/wp-conten...rhorn_yeti.jpg
orripilanti.
sn osceni!-.-
Salve a tutti,sono nuova del forum e leggendo questi vostri commenti non posso fare a meno di rispondere...
Le mukluks boot o muks sono scarpe comodossime,morbidissime, molto leggere e confortevoli,il massimo per chiunque abbia strada da fare a piedi e soffra il freddo, non per niente vengono dal Canada e non sono solo una moda!!! Sono sempre esistite e sempre per fortuna esisterano,non posso che straconsigliarle! per chi è animalista come me ci sono due soluzioni: i muks in pelliccia sintetica o i muks originali( a differenza degli altri vengono prodotti con pellicce di coniglio derivanti da processi secondari al macello...(come un qualsiasi giubbino o paio di scarpe in pelle) e l'interno, suola compresa, è il lana di agnello.Per tanto ad esempio sconsiglio i muks della tecumseh che usano pellicce pregiatissime di procione, volpe etc. etc.
Spero di aver delucidato un pò qualche idea errata!
Un saluto! ;)
Nah!!!!
E' troppo ridicolo osservare l'abbinamento dell'ultima foto simil-stivali/ canotta estiva! XD
omg :050: stupendi!!! poi quì da me ho una mia carissima amica che ha aperto un negozio e propone abbigliamento rock, dark, punk, gothic lolita etc... direi anche il + bello ed unico su quello stile in liguria!
vende moltissime cose della Demonia, Hell bunny, Living Dead Soul, Poizen Industries, Gothic Lolita e molti altri! ed ha esclusive da Londra :D
Questi sono già più carini comunque ! :D
A me piace un modello che è stivale basso tipo questo ma la parte in alto con il pelo **
metto tutti gli aggettivi che mi vengono in mente: orrendi-orribili-ripugnanti-rivoltanti-schifosi-brutti-molto brutti-bruttissimi-orripilanti...
poi non me ne vengono in mente altri...:roll:
Sant'iddio no no no no non mi piacciono proprio :S