Beh ma si , era sotto inteso, ma chi glielo fa fa a una persona di comprarsi na bestialità simile..??
E' il minimo che glielo facciano pagare un occhio della testa, è una penale per il cattivo gusto...XDDDD
Scherzo poi i gusti son gusti.. XD Evviva il trash.. ( Ma hello kitty per mio conto, è oltre la linea del non ritorno...)
Key
Ah ecco e mettiamocela sta foto per farci due risate..
Sembrano i così così che si mettono come soletta anatomica nelle scarpe..
Key
Mai visti al supermercato,per fortuna.
Comunque sono assurdi xD
ma...essendo colorati mi sorge una domanda: e se perdono colore e mi rimane la bagiana blu?
Ah ah ah ah ah Muoio... Ah ah ah ah ah...XDDD
In ogni caso pensavo che in verità a pensarci bene, da un certo punto di vista quelli che odiano hello kitty in realtà, avrebbero un motivo per comprarlo..
Anche se è un motivo becero...XD
Ed è che poi quando stai per buttarlo via, vedi Hello Kitty in versione splatter, come se l'avessero dilaniata e torturata o avvelenata, con tanto di rigetto rossiccio da stomaco sciolto..
Un bel vedere per chi non la sopporta.. per mio conto ne faccio a meno anche in questo caso..^^'
Key
la faccia tanto dopo non gliela vedi piu'.. - .- . quindi tantovale..
che cazzat@, possono essere colorati quanto vogliono tanto gli assorbenti puzzeranno
lol
non e' tanto il fatto che puzzino ( se te la lavi appena li metti non puzzano.. puzzano dopo un po'.. che schifo cmq cambiamo discorso vah....)
ma il fatto e' che tanto non ie vedi piu' la faccetta bella perche' diventera' improvvisamente HELLO KITTY DA GATTINO A SQUALO...