Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Echoes Non so se la cosa più orrida siano gli assorbenti di Hello Kitty oppure constatare che questo topic abbia raggiunto 7 pagine oppure i preservativi dei manowar citati da matteo
ma chi se la può comprare una moto di hello kitty?? o un abito da sposa??
Il cellulare è l'unica cosa carina
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ oppure i preservativi dei manowar Quelli spaccano, infondono al pene l'energia del metallo da guerra
cal il pene in titanio
Originariamente inviata da baffina Il cellulare è l'unica cosa carina Io ce l'ho! Ed ho usato pure gli assorbenti di hello kitty almeno una volta però erano normali nn avevano tutti quei disegni, i miei erano + seri
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Io ce l'ho! Ed ho usato pure gli assorbenti di hello kitty almeno una volta però erano normali nn avevano tutti quei disegni, i miei erano + seri Ma erano esterni o interni? Il cellulare pure.
Originariamente inviata da [Nana] Per me i gatti sono sacri, ma quello è l'unico a cui darei da bere del cianuro volentieri.
Io suggerirei a voi donne di orientarvi verso prodotti testati e certificati. le ultime novità ( tra l' altro magari : made in china ) , le accantonerei..Meglio prodotti come questi. Sicuri, comodi e molto assorbenti....
Ultima modifica di -Ataru-; 30/10/2010 alle 1:08
odio Hello Kitty XD -Ataru- ......comodissmo >.< ahaha