A me non piace....
Visualizzazione stampabile
A me non piace....
ank'io l'ho letto su un giornale ke ho letto al dentista! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
io mentre aspettavo di fare la lampada :lol:Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
:ok: :ok: :ok: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Per quanto non mi interessa mettermi io in topless non vedo il problema!!!
alla fine se a uno/a non piace vedere le donnr in topless...si gira e i si fa i cazzi suoi...
per me se lo fanno o meno nn c'è problema solo nn venitemi a dire ke è per un abbronzatura completa xke proprio è una stupidaggine...
il sole al seno fa male...
lo fa sulla pelle in generale figuriamoci su qst zone così delicate...
lo si fa x mettersi in mostra visto ke in giro normalmente nn ci vai con i capezzoli di fuori x cui un' abbronzatura cosi completa nn è ke serva a tanto...
io nn lo farei mai...nn è una kosa ke m attira :?
C'è chi lo fa anche per l'abbronzaturaQuote:
Originariamente inviata da eva
Verissimo, ma esistono le creme con una protezione molto alta (che sono sempre consigliate)Quote:
il sole al seno fa male...
lo fa sulla pelle in generale figuriamoci su qst zone così delicate...
L'abbronzatura in realtà non serve a niente. Io,anche solo per me stessa, posso preferire un' abbronzatura completa. Perchè piace a me.Quote:
lo si fa x mettersi in mostra visto ke in giro normalmente nn ci vai con i capezzoli di fuori x cui un' abbronzatura cosi completa nn è ke serva a tanto...
O posso farlo per mettermi in mostra. Se mi sento sicura e a mio agio il problema non si pone.
quest'ultima frase proprio nn mi piace... tu ti senti a diasagio ma ad altre persone forse da fastidio... purtroppo ti trovi in un luogo pubblico e dovresti ripettare un po anke gli altri...Quote:
Originariamente inviata da 666polly
è come la questione dei fumatori per farti un esempio, ki fuma dice ke sono gli altri ke si devono adattare ki nn fuma viceversa...
io ripeto a me nn interessa nulla... anzi se c'è qualcuno in topless ne lo critico ne lo giudico... solo ke io nn penso ke lo faccia x l'abbronzatura.. e nn penso sia rispettoso x le persone a cui puo dar fastidio!
non vado coi capezzoli di fuori ma mi può piacere presentarmi ad una persona con un abbronzatura completa...penso di averne tutto il diritto che ne hanno i bambini di 3 anni che girano col pistolino fuori e pisciano in spiaggia :evil:Quote:
Originariamente inviata da eva