Visualizzazione stampabile
-
come primo messaggio x entrare nel forum mi sembra faccia abbastanza schifo :lol:
cerca d fare un discorso piu completo x parlare di quello ke vuoi ma nn una frase del genere uahhau
Quote:
raga i topless mi fanno schifoooooo
poi credo ke vada in moda e tendenza
ghghgh
-
hai detto bene e' un primo msg di conseguenza devo ancora capire come funziona ndr!!e cmq penso che i topless debbano esser riservati alle zone nudiste lontane da quelle "abbigliate"..non e' bello che i bambini debbano vedere tette e culi o altro alla tenera eta' di 5 anni!!!!! :no: :roll:
-
anche loro sono fatti delle stesse cose...
anche loro hanno un culo (avranno) le tette e sino a prova contraria devono ringraziare spesso le "tette" o non potrebbero manco stare su quella spiaggia .............
che discorso del c*** :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq devi proprio esserne scioccata l'hai pure scritto in ango hot :? wow :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da mayieta
hai detto bene e' un primo msg di conseguenza devo ancora capire come funziona ndr!!e cmq penso che i topless debbano esser riservati alle zone nudiste lontane da quelle "abbigliate"..non e' bello che i bambini debbano vedere tette e culi o altro alla tenera eta' di 5 anni!!!!! :no: :roll:
è solo un corpo. non ci vedo niente di male.
magari pure tu ne avrai visti quando eri piccola. te lo ricordi?
i bimbi vedono i corpi dei propri genitori, non si scandalizzano se vedono donne in topless in spiaggia.
-
Secondo me un pò di ragione ce l'ha invece...
E' sempre una parte pudica, e metterle così in mostra potrebbe insegnare ai bambini che sia normale andare in giro nudi, quando invece ci deve essere un certo pudore per non rientrare poi nella volgarità...
E poi secondo me chi si mette in topless non vuole altro che gli sguardi su di sè...(anche se dipende....una volta ho visto una vecchia in topless... :| :| :| :| :smt078 :smt078 ...vi lascio immaginare..)
Poi ovvio...ognuno è libero di fare quel che vuole..!! 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
(anche se dipende....una volta ho visto una vecchia in topless... :| :| :| :| :smt078 :smt078 ...vi lascio immaginare..)
i topless sono molto belli!
a parte questa piccola eccezione di kinder :D ( :smt078)
-
prendere il sole al seno fa molto male, ho letto che è una delle parti del corpo che non ha nessun tipo di "barriera" naturale contro i raggi dannosi :roll:
-
Quote:
Secondo me un pò di ragione ce l'ha invece...
E' sempre una parte pudica, e metterle così in mostra potrebbe insegnare ai bambini che sia normale andare in giro nudi, quando invece ci deve essere un certo pudore per non rientrare poi nella volgarità...
E poi secondo me chi si mette in topless non vuole altro che gli sguardi su di sè...(anche se dipende....una volta ho visto una vecchia in topless... :| :| :| :| :smt078 :smt078 ...vi lascio immaginare..)
ma non credo che lo facciano per avere gli sguardi su di se :roll:
forse è per avere un'abbronzatura un pò più completa :roll:
infatti come dici tu anche chi non ha un bel seno comunque sta in topless :)
-
Quote:
quando invece ci deve essere un certo pudore per non rientrare poi nella volgarità...
Una puo essere volgare anche se completamente vestita...
Quote:
E poi secondo me chi si mette in topless non vuole altro che gli sguardi su di sè...
O un'abbronzatura completa
Quote:
(anche se dipende....una volta ho visto una vecchia in topless... :| :| :| :| :smt078 :smt078 ...vi lascio immaginare..)
Ma ha fatto bene...se lei s sentiva a suo agio non vedo il problema... :roll:
Quote:
Meno male... :ok: