Visualizzazione stampabile
-
come primo messaggio x entrare nel forum mi sembra faccia abbastanza schifo :lol:
cerca d fare un discorso piu completo x parlare di quello ke vuoi ma nn una frase del genere uahhau
Quote:
raga i topless mi fanno schifoooooo
poi credo ke vada in moda e tendenza
ghghgh
-
hai detto bene e' un primo msg di conseguenza devo ancora capire come funziona ndr!!e cmq penso che i topless debbano esser riservati alle zone nudiste lontane da quelle "abbigliate"..non e' bello che i bambini debbano vedere tette e culi o altro alla tenera eta' di 5 anni!!!!! :no: :roll:
-
anche loro sono fatti delle stesse cose...
anche loro hanno un culo (avranno) le tette e sino a prova contraria devono ringraziare spesso le "tette" o non potrebbero manco stare su quella spiaggia .............
che discorso del c*** :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq devi proprio esserne scioccata l'hai pure scritto in ango hot :? wow :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da mayieta
hai detto bene e' un primo msg di conseguenza devo ancora capire come funziona ndr!!e cmq penso che i topless debbano esser riservati alle zone nudiste lontane da quelle "abbigliate"..non e' bello che i bambini debbano vedere tette e culi o altro alla tenera eta' di 5 anni!!!!! :no: :roll:
è solo un corpo. non ci vedo niente di male.
magari pure tu ne avrai visti quando eri piccola. te lo ricordi?
i bimbi vedono i corpi dei propri genitori, non si scandalizzano se vedono donne in topless in spiaggia.
-
Secondo me un pò di ragione ce l'ha invece...
E' sempre una parte pudica, e metterle così in mostra potrebbe insegnare ai bambini che sia normale andare in giro nudi, quando invece ci deve essere un certo pudore per non rientrare poi nella volgarità...
E poi secondo me chi si mette in topless non vuole altro che gli sguardi su di sè...(anche se dipende....una volta ho visto una vecchia in topless... :| :| :| :| :smt078 :smt078 ...vi lascio immaginare..)
Poi ovvio...ognuno è libero di fare quel che vuole..!! 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
(anche se dipende....una volta ho visto una vecchia in topless... :| :| :| :| :smt078 :smt078 ...vi lascio immaginare..)
i topless sono molto belli!
a parte questa piccola eccezione di kinder :D ( :smt078)
-
prendere il sole al seno fa molto male, ho letto che è una delle parti del corpo che non ha nessun tipo di "barriera" naturale contro i raggi dannosi :roll:
-
Quote:
Secondo me un pò di ragione ce l'ha invece...
E' sempre una parte pudica, e metterle così in mostra potrebbe insegnare ai bambini che sia normale andare in giro nudi, quando invece ci deve essere un certo pudore per non rientrare poi nella volgarità...
E poi secondo me chi si mette in topless non vuole altro che gli sguardi su di sè...(anche se dipende....una volta ho visto una vecchia in topless... :| :| :| :| :smt078 :smt078 ...vi lascio immaginare..)
ma non credo che lo facciano per avere gli sguardi su di se :roll:
forse è per avere un'abbronzatura un pò più completa :roll:
infatti come dici tu anche chi non ha un bel seno comunque sta in topless :)
-
Quote:
quando invece ci deve essere un certo pudore per non rientrare poi nella volgarità...
Una puo essere volgare anche se completamente vestita...
Quote:
E poi secondo me chi si mette in topless non vuole altro che gli sguardi su di sè...
O un'abbronzatura completa
Quote:
(anche se dipende....una volta ho visto una vecchia in topless... :| :| :| :| :smt078 :smt078 ...vi lascio immaginare..)
Ma ha fatto bene...se lei s sentiva a suo agio non vedo il problema... :roll:
Quote:
Meno male... :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
prendere il sole al seno fa molto male, ho letto che è una delle parti del corpo che non ha nessun tipo di "barriera" naturale contro i raggi dannosi :roll:
ank'io l'ho letto su un giornale ke ho letto al dentista! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
ank'io l'ho letto su un giornale ke ho letto al dentista! :lol:
io mentre aspettavo di fare la lampada :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
io mentre aspettavo di fare la lampada :lol:
:ok: :ok: :ok: :lol: :lol: :lol:
-
Per quanto non mi interessa mettermi io in topless non vedo il problema!!!
alla fine se a uno/a non piace vedere le donnr in topless...si gira e i si fa i cazzi suoi...
-
per me se lo fanno o meno nn c'è problema solo nn venitemi a dire ke è per un abbronzatura completa xke proprio è una stupidaggine...
il sole al seno fa male...
lo fa sulla pelle in generale figuriamoci su qst zone così delicate...
lo si fa x mettersi in mostra visto ke in giro normalmente nn ci vai con i capezzoli di fuori x cui un' abbronzatura cosi completa nn è ke serva a tanto...
-
io nn lo farei mai...nn è una kosa ke m attira :?
-
Quote:
Originariamente inviata da eva
per me se lo fanno o meno nn c'è problema solo nn venitemi a dire ke è per un abbronzatura completa xke proprio è una stupidaggine...
C'è chi lo fa anche per l'abbronzatura
Quote:
il sole al seno fa male...
lo fa sulla pelle in generale figuriamoci su qst zone così delicate...
Verissimo, ma esistono le creme con una protezione molto alta (che sono sempre consigliate)
Quote:
lo si fa x mettersi in mostra visto ke in giro normalmente nn ci vai con i capezzoli di fuori x cui un' abbronzatura cosi completa nn è ke serva a tanto...
L'abbronzatura in realtà non serve a niente. Io,anche solo per me stessa, posso preferire un' abbronzatura completa. Perchè piace a me.
O posso farlo per mettermi in mostra. Se mi sento sicura e a mio agio il problema non si pone.
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
L'abbronzatura in realtà non serve a niente. Io,anche solo per me stessa, posso preferire un' abbronzatura completa. Perchè piace a me.
O posso farlo per mettermi in mostra. Se mi sento sicura e a mio agio il problema non si pone.
quest'ultima frase proprio nn mi piace... tu ti senti a diasagio ma ad altre persone forse da fastidio... purtroppo ti trovi in un luogo pubblico e dovresti ripettare un po anke gli altri...
è come la questione dei fumatori per farti un esempio, ki fuma dice ke sono gli altri ke si devono adattare ki nn fuma viceversa...
io ripeto a me nn interessa nulla... anzi se c'è qualcuno in topless ne lo critico ne lo giudico... solo ke io nn penso ke lo faccia x l'abbronzatura.. e nn penso sia rispettoso x le persone a cui puo dar fastidio!
-
Quote:
non vado coi capezzoli di fuori ma mi può piacere presentarmi ad una persona con un abbronzatura completa...penso di averne tutto il diritto che ne hanno i bambini di 3 anni che girano col pistolino fuori e pisciano in spiaggia :evil:
-
E' tutta una congiura dei giornali trovati dai dentisti per impedire il dilagare dei topless.
E' ovvio che sia una parte anche più..a rischio.
Quanto sole avete mai preso in quel punto del corpo, direttamente?
(più o meno come me in tutto il corpo, viso incluso)
-
sinceramente nn mi piace il topless in spiaggia...
-
io mi metto in topless...solo rigorosamente se sono in qualche spiaggietta isolata :nice: ...ma semplicemente lo faccio perchè mi piace nn avere il pezzo di sopra del costume...si sta così bene senza...
però cmq se c'è qualcuno in spiaggia lo metto cmq...
-
[quote="eva"]
quest'ultima frase proprio nn mi piace... tu ti senti a diasagio ma ad altre persone forse da fastidio... purtroppo ti trovi in un luogo pubblico e dovresti ripettare un po anke gli altri...
Mettere il topless non vuol dire non rispettare gli altri :|
E se proprio ti da fastidio, non mi guardare! :)
(tra l'altro le persone a cui da fastidio la nudità forse dovrebbero fare qualche visitina di controllo :roll: :lol: )
Quote:
è come la questione dei fumatori per farti un esempio, ki fuma dice ke sono gli altri ke si devono adattare ki nn fuma viceversa...
Non è esattamente la stessa cosa... :)
Il fumo passivo fa male...il topless non ha particolari controindicazioni o effetti collaterali :lol: (se non per chi lo porta ma, appunto, esistono le creme).
-
io intendevo ke il fumo da fastidio... cmq ho gia detto e ridetto ke a me proprio nn me ne frega... è solo una questione di rispetto x gli altri..
-
Quote:
io intendevo ke il fumo da fastidio... cmq ho gia detto e ridetto ke a me proprio nn me ne frega... è solo una questione di rispetto x gli altri..
il fumo fa male, il topless no.
allora anche le ragazze che mettono il perizoma di fuori? magari a qualcuno da fastidio...come quelle che mettono magliette troppo scollate, magari non si vede tutto, ma non c'è molto da immaginare.
poi boh, ognuno la pensa come vuole, e fa come vuole :)
per quanto riguarda me, io non riuscirei mai a stare in topless :|
-
Topless
cosa ne pensate di chi va a mare in toples?
-
quelle che vanno in toples coi bambini non le capisco
-
una mia ex ci andava regolarmente, e la cosa non mi dava alcun fastidio, tutt'altro. quindi diciamo che sono favorevole :040: (e poi un bel seno è sempre piacevole vederlo)
@chester: perché? paura che i bambini si scandalizzino? non credo che non abbiano mai visto il seno della propria madre, no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
una mia ex ci andava regolarmente, e la cosa non mi dava alcun fastidio, tutt'altro. quindi diciamo che sono favorevole :040: (e poi un bel seno è sempre piacevole vederlo)
@chester: perché? paura che i bambini si scandalizzino? non credo che non abbiano mai visto il seno della propria madre, no?
si ma che pensano delle madri che fanno vedere il seno a tutti?