Una curiosità.
A voi ragazze come vi piace vestito il vostro uomo?
Preferite uno leggermente trasandato,sportivo,o uno che si veste "bene" con la camicia ecc?
Visualizzazione stampabile
Una curiosità.
A voi ragazze come vi piace vestito il vostro uomo?
Preferite uno leggermente trasandato,sportivo,o uno che si veste "bene" con la camicia ecc?
Personalmente mi piace sportivo...
Se c'è una cosa che mi fa letteralemente impazzire su un uomo sono i pantaloni della tuta :lol:
Poi il mio ragazzo giustamente se li mette solo in casa...però in linea di massima l'abbigliamento che preferisco è non eccessivamente tirato...
Mi è sempre piaciuto perchè 'semplice', anche un filo stiloso, ma da un pò di tempo avevo preso a tentar di convincerlo a vestirsi in modo più serio, magari con qualche camicia e cose di quel genere.
a me mi dicono che nudo sto molto bene :roll:
a me piace dall'alternativo al pariolino XD o il ragazzo normale :D
alternativo marche tipo: DC carharrt volcom ecc ecc...un pò skater ecco
oppure il ragazzo tutto firmato ma non tamarro...con classe :D
Mi piace l'uomo che sa variare. Quello che oggi può indossare una semplice tuta e star benissimo così e domani mettersi una camicia e farmi impazzire.
che palle sta tuta oh
Non riuscirei mai a stare con un ragazzo
a) lampadato
b) che smania per avere gli ultimi jeans di gucci
c) che porta abitualmente mocassini o scarpe di vernice
Anzi, solitamente sono attratta da quelli vestiti un po' nerd, che rasentano la sciattezza. :roll:
casual-elegante. mi basta camicia, pulla V, scarpa elegante o mocassino e va bin senza andare sul complicato
a dire il vero preferisco che il mio ragazzo vesta casual...jeans e maglietta...non deve essere necessariamente di firma..anzi se vuole ce la faccio io la firma...xD ok battuta pessima...bè a me piace se porta roba di catenine e simili...cose così :)
mi piace semplice: jeans e maglietta e la sera magari camicia, scarpe da ginnastica
una cosa che proprio non posso vedere in un ragazzo sono i mocassini!!
Può vestirsi come preferisce, ma giacca e cravatta è l'unico abbigliamento che mi fa davvero venir voglia di saltargli addosso per denudarlo :lolll:
jeans e maglietta(ke nn sia aderente:?)magari cappellino
http://www.scrivereconlaluce.it/fotografie/skater.jpg
quando il mio moroso mette i pantaloni bianchi la camicia e i mocassini.....che figooooo
lo preferisco casual con jeans e maglietta ma anche con una bella camicia :)
wow, quanti pareri discordanti in pochi post :)
Si deduce che tutto dipende dai gusti personali di ragazza.
Secondo me i ragazzi fighi sono quelli che sanno variare! Che non si fossilizzano sullo stesso stile. Che un giorno escono particolarmente Dandy e vistosi.. e il giorno dopo si mettono i jeans strappati (non quelli che compri nuovi già rotti a 300€, ma quelli che hai da 10anni e a furia di metterli sono in uno stato particolarmente... "consumato", con qualche tentativo di rammendo/pezza della mamma, che se anche le dici "non provarci a cucirli!" lei lo fa lo stesso.. e dopo 2 giorni si rompono da un'altra parte :lol: :lol: ), e una magliettina casual, ma magari anche con colori particolari.
E quelli che se ne sbattono se per una sera non hanno messo il gel, se hanno i capelli scompigliati (anzi, fanno apposta a spettinarseli quando sono troppo in ordine), e non si vergognano a uscire in tuta.
Però... non capisco come mai, alcuni ragazzi stanno bene con tutto, e altri sono strafighi magari soltanto con un abbigliamento, e con gli altri magari sta male...
Per me è uguale...basta ke non si vesti da tipico pariolino...ecco quei ragazzi lì non li posso proprio vedè.
Dipende :roll: Normalmente mi piace jeans e t-shirt, in situazioni eleganti mi piace in jeans e camicia :P
Mocassini no per favore..che schifo...
che dite?