Visualizzazione stampabile
-
è celeste non so se si vede
-
Quote:
Originariamente inviata da
salander
wow, quanti pareri discordanti in pochi post :)
Si deduce che tutto dipende dai gusti personali di ragazza.
Secondo me i ragazzi fighi sono quelli che sanno variare! Che non si fossilizzano sullo stesso stile. Che un giorno escono particolarmente Dandy e vistosi.. e il giorno dopo si mettono i jeans strappati (non quelli che compri nuovi già rotti a 300€, ma quelli che hai da 10anni e a furia di metterli sono in uno stato particolarmente... "consumato", con qualche tentativo di rammendo/pezza della mamma, che se anche le dici "non provarci a cucirli!" lei lo fa lo stesso.. e dopo 2 giorni si rompono da un'altra parte :lol: :lol: ), e una magliettina casual, ma magari anche con colori particolari.
E quelli che se ne sbattono se per una sera non hanno messo il gel, se hanno i capelli scompigliati (anzi, fanno apposta a spettinarseli quando sono troppo in ordine), e non si vergognano a uscire in tuta.
Però... non capisco come mai, alcuni ragazzi stanno bene con tutto, e altri sono strafighi magari soltanto con un abbigliamento, e con gli altri magari sta male...
Mi sento spiato:lol:
-
Quote:
Chester Bennington
Mocassini no per favore..che schifo...
che dite?
;) belli...camicia...jeans o pantaloni non troppo eleganti...sneaker oppure mocassini...ma solo se stai bene coi mocassini...
Io li prediligo..però dipende..inverno uso più le sneaker...
Poi ci sta anche un paio di vans o etnies ogni tanto eh!! XD
-
Quote:
Don Rodriguez
che palle sta tuta oh
xchè è così comoda...certo nn x uscire la sera ma x una birra al bar xchè no
-
Quote:
ziomirto
xchè è così comoda...certo nn x uscire la sera ma x una birra al bar xchè no
no ma ank'io la metto, dico che palle per tutte quelle che scrivono "mi piace l'uomo in tuta"
-
a me piace l uomo in tuta, ma non mi piace l uomo che per uscire la sera si mette la tuta!
-
Non importa come ti vesti..importa avere buongusto e soprattutto stile nel come li porti u,u
-
Quote:
Don Rodriguez
no ma ank'io la metto, dico che palle per tutte quelle che scrivono "mi piace l'uomo in tuta"
perchè la tuta è:118:
-
Quote:
Daisy♥
perchè la tuta è:118:
si però uscire magari sabato sera con la tuta... non è che uno faccia una gran bella figura :)
-
Quote:
a katy-girl
non riuscirei mai a stare con un ragazzo
a) lampadato
b) che smania per avere gli ultimi jeans di gucci
c) che porta abitualmente mocassini o scarpe di vernice
anzi, solitamente sono attratta da quelli vestiti un po' nerd, che rasentano la sciattezza. :roll:
:045:
-
a me piace nn esagerato ma un pò personale e stravagante..
ma semplici jeans con maglilettina carina - polo-camicia va bene
-
A me piace troppo pantalone nero/bianco oppure jeans + camicia :Q____
La camicia la AMO:050:
Se no le magliette... attillate però:007:
Odio i mocassini e ADORO i pantaloncini (anche come quell in foto) e le infradito.. insomma curato^^
-
però la camicia fuori dai pantaloni, dai....
Non mi piacciono le persone con la camicia dentro...
-
niente pantalocini niente fradito ne mocassini...solo jeans e cult o tuta e scarpe da ginnastica
-
-
io adoro i ragazzi (o meglio, il mio ragazzo ;)) con la camicia..
la camicia sta bene a chiunque, non c'è storia, anche il più cesso antipatico risulta trombabile con una bella camicia :P
a parte tutto, mi piace in generale come si veste il mio ragazzo (tranne quando si veste sciallato che proprio non mi piace) ovvero camicia o magliettina semplice, pantaloncini corti con infradito o tiger chiare, oppure jeans, tiger scure, camicia scura, giacchetto in pelle... detto così sembra che si vesta come milioni di ragazzi in italia, però mi piace proprio come lui sa portare queste cose... :P
-
Infradito e mocassini NO!
-
A me piace tntiximo il ragazzo ke si veste bene,ke fa il fighetto,mi fanno xdere la testa davvero...anke mlt bello e attraente e l'uomo vestito in modo sportivo!!!!:oops: