esatto... come del resto D&G è il logo che mettono per la seconda lineaOriginariamente inviata da dnt
esatto... come del resto D&G è il logo che mettono per la seconda lineaOriginariamente inviata da dnt
550 € buttati nel cesso.....sl xkè sn do DG o Dolce&Gabbana (nn ho capito).... a parte sta patacca sul culo sn carini...le borchie e gli strappi sn belli xò....(ma csì li trovo anche a 50 €)
in effetti....ha pure ragione dookie...
Originariamente inviata da Sally
Mi piace leggere messaggi di gente incompetente che, se non leggesse il prezzo, passerebbe le nottate a sognare sti pantaloni. Visto che hanno appreso che costano l'esorbitante cifra di 550€, allora sono diventati jeans del cazzo.
Aaaah, la volpe e l'uva...
Annotazione per i gentili utenti: evitate, quando postate foto di capi d'abbigliamento, di scrivere il prezzo (è l'unico modo per ottenere un parere obiettivo)...
se non avessero tutte quelle borchie e la scritta mi piacerebbero anche...come linea sono molto belli :smt045
carini...però davanti qualche borchietta in meno
io li uso sfasati.. abbastanza larghi in fondo diciamo.. ma la tua frase "li usi ANCORA a zampa.." non tutti seguono la moda, non tutti mettono un tipo di vestito per il semplice fatto che è IN (si dice cosi? ) tipo io metto quello ke mi piace, sia ke sia DI MODA ke degli anni 60 per esempioOriginariamente inviata da dnt
pollo non parliamo di jeans con te và che sei impossibile
Non metto pantaloni a zampa ma neanche a sigaretta... sinceramente della moda mene infischio se non mi piace...Originariamente inviata da dnt
Ciò non toglie che siano dei bei pantaloni, ma proprio per la storia dei pantaloni stretti in fondo ho rinunciato a 2000 paia di pantaloni che mi piacevano...
Ps non mi piace la scritta e lasciando perdere la storia degli stretti per il resto sono stra belli
Ah ti ricordi?Originariamente inviata da Sally
Beh scusa a me può bastare anche una semplice cerniera o cocitura di un tipo messa in un qualche posto losco del pantalone che può essere per il restante 99% bellissimo che se cè anche solo un particolare che non mi piace non lo prendo...