esatto... come del resto D&G è il logo che mettono per la seconda lineaQuote:
Originariamente inviata da dnt
Visualizzazione stampabile
esatto... come del resto D&G è il logo che mettono per la seconda lineaQuote:
550 € buttati nel cesso.....sl xkè sn do DG o Dolce&Gabbana (nn ho capito).... a parte sta patacca sul culo sn carini...le borchie e gli strappi sn belli xò....(ma csì li trovo anche a 50 €)
in effetti....ha pure ragione dookie...
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Mi piace leggere messaggi di gente incompetente che, se non leggesse il prezzo, passerebbe le nottate a sognare sti pantaloni. Visto che hanno appreso che costano l'esorbitante cifra di 550€, allora sono diventati jeans del cazzo.
Aaaah, la volpe e l'uva...
Annotazione per i gentili utenti: evitate, quando postate foto di capi d'abbigliamento, di scrivere il prezzo (è l'unico modo per ottenere un parere obiettivo)... ;)
se non avessero tutte quelle borchie e la scritta mi piacerebbero anche...come linea sono molto belli :smt045
carini...però davanti qualche borchietta in meno
io li uso sfasati.. abbastanza larghi in fondo diciamo.. ma la tua frase "li usi ANCORA a zampa.." non tutti seguono la moda, non tutti mettono un tipo di vestito per il semplice fatto che è IN (si dice cosi? :? ) tipo io metto quello ke mi piace, sia ke sia DI MODA ke degli anni 60 per esempio :?Quote:
pollo non parliamo di jeans con te và che sei impossibile :P :lol: :lol: :lol:
Non metto pantaloni a zampa ma neanche a sigaretta... sinceramente della moda mene infischio se non mi piace...Quote:
Ciò non toglie che siano dei bei pantaloni, ma proprio per la storia dei pantaloni stretti in fondo ho rinunciato a 2000 paia di pantaloni che mi piacevano...
Ps non mi piace la scritta e lasciando perdere la storia degli stretti per il resto sono stra belli
Ah ti ricordi? :D :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Beh scusa a me può bastare anche una semplice cerniera o cocitura di un tipo messa in un qualche posto losco del pantalone che può essere per il restante 99% bellissimo che se cè anche solo un particolare che non mi piace non lo prendo...