Non mi piacciono..sono di massa ormai
io ho questo modello ma marrone scuro....i modelli nel sito fanno davvero schifo però!!!![]()
Ne comprai due molto tempo fa.
Errori di gioventù.
non mi fanno impazzire, ho altri gusti!![]()
Scusa ma questa è una cazzata....La maggior parte dei vestiti di marca Costa, ma viene prodotto tutto all'estero in paesi dove nn costa un *****.
E poi viene portato in Italia e fatto pagare un sacco. A me ste cose stanno sul culo....
Cmq a me i refrigiwear piacciono e ne ho uno anke io....tengono caldo e sono comodi. Meglio di sicuro del belstaff....![]()
Ne ho qualcuno.. il più decente è verde scuro... comunque non mi picciono... e non si intonano per niente col mio stile e modo di vestire...
e all'interno con quei catarifrangenti... fanno ridere... sembrano giubbottini in caso di sosta d'emergenza..
mi pare, una volta in negozio, mi dissero che nell'altro verso erano giubbotti d'emergenza omologati!... mah..
MONCLER e FAY 4EVER!
si ma di certo non sono i giubbotti del mercatoil belstaff ce l'ha mio fratello...
cmq gimmy ...non vedo come fai a rigirarlo e indossarlo come giubbotto di emergenza XD
cmq a me piace la parte interna XD quello invernale l ho comprato per quello! XD (no vabbè) i modelli primaverili non tutti ce l'hanno...per lo meno non il mio