Non mi piacciono..sono di massa ormai
io ho questo modello ma marrone scuro....i modelli nel sito fanno davvero schifo però!!!
Ne comprai due molto tempo fa.
Errori di gioventù.
non mi fanno impazzire, ho altri gusti!
Scusa ma questa è una cazzata....La maggior parte dei vestiti di marca Costa, ma viene prodotto tutto all'estero in paesi dove nn costa un *****.
E poi viene portato in Italia e fatto pagare un sacco. A me ste cose stanno sul culo....
Cmq a me i refrigiwear piacciono e ne ho uno anke io....tengono caldo e sono comodi. Meglio di sicuro del belstaff....
Ne ho qualcuno.. il più decente è verde scuro... comunque non mi picciono... e non si intonano per niente col mio stile e modo di vestire...
e all'interno con quei catarifrangenti... fanno ridere... sembrano giubbottini in caso di sosta d'emergenza..
mi pare, una volta in negozio, mi dissero che nell'altro verso erano giubbotti d'emergenza omologati!... mah..
MONCLER e FAY 4EVER!
si ma di certo non sono i giubbotti del mercato il belstaff ce l'ha mio fratello...
cmq gimmy ...non vedo come fai a rigirarlo e indossarlo come giubbotto di emergenza XD
cmq a me piace la parte interna XD quello invernale l ho comprato per quello! XD (no vabbè) i modelli primaverili non tutti ce l'hanno...per lo meno non il mio