eheh Balmain mi piace solo in total altrimenti lo vedo troppo pesante.
le Dior con tacco con la dea della fertilità le avevo gia' postate sul topic dei desideri o qualcosa del genere. le ho provate l scorsa settimana e restano sempre tra i miei desideri
mmmh Katy quell'extreme gladiator lo vedo mooooooooooooooooooooooolto difficile da trovare.. dopo essere comparso in sex and the city era andato a ruba... cmq è della scorsa p\e e non è piu' in produzone se non vado errando (e difficilmente erro). ma se interessa so che è stato molto imitato da altri brand quindi con un pochino di fortuna potresti trovare qualcosa.
io pensavo a queste:
Eh infatti immaginavo non se ne trovassero più.
Stupende anche queste!
Mi piacerebbe trovarne simili ma blu elettrico. Cioè non le troverò MAI.
Di blu elettrico mi viene in mente il mio ultimo deco... ma sono quasi certa che troverai qualcosa. il problema è il modello.. cioè se anche tu come me cerchi un sandalo che "fascia" il piede specialmente sul dorso.... li diventa piu' complesso. e credo che ti ci vorra' sempre un tacco da 12 con un po' di plateau (assicuro una tortura tremenda!!!)
ho trovato la giacca che cercavo....
in piu ho preso una maglia di Ralph un po strana....e un paio di Jeans di Galliano....stranamente senza la G sul culo!!!!
mayuccia ti starebbero troppo bene quelle cose! io te le vedo cucite addosso
cmq il mio prossimo acquisto sono un paio di semplicissime ballerine marroni da casinita e dei sandalini marroni ultrapiatti da Zara
cerco le foto e posto