Non sono in materiale tipo gomma, ma tipo i classici leggings... solo un po' piu' consistenti...
BACI
:kiss::kiss::kiss::kiss:
Visualizzazione stampabile
Di sicuro non mutande normali, o culotte perchè si notano molto e non è bello da vedere.
Io metto sempre il perizoma sotto.
Comunque è vero, anch'io pensavo che si appiccicassero addosso (col caldo poi!) e che fossero scomodi.
Invece non sono per nulla fastidiosi, l'impressione può essere quella, ma sono comodissimi e puoi metterli in qualunque occasione.
a me piacciono molto.
peccato che in giro non li abbia mai visti
Anche dalle mie parti non c'erano nei negozi e quindi per necessita' li ho presi su eBay.
Devo dire che il venditore e' stato gentilissimo, gli ho dato le mie misure e mi ha consigliato alla perfezione !!!!
Infatti poi ho preso da lui anche altri modelli....
Mi chiedo ancora perche' ho aspettato cosi' tanto.
Ora sono i miei capi piu' indossati !!!!!!
BACI
:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
Ma LOL
anche io li voglio i liquid leggins!!! Dite che d'estate (ma sottolineo su di un palco) si possono indossare?
Ciao a tutti.
Sono appena tornata dopo qualche giorno nel "quasi" fresco nord Europa, ma sono rimasta sconvolta :o da quante ragazze usino lassu' i liquid leggings, normalmente, durante il giorno, come un normale paio di leggings.
Io non avevo pensato a questa eventualita' quindi ho DOVUTO comperarmene un'altro paio, per "adeguarmi ai costumi locali".....;););)
La mia collezione sta' aumentando a vista d'occhio !!!!!!
BACI
:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
Io pagherei per potermi permettere di mettere i liquid leggigs.
Mi piacciono troppo.
Ma secondo me non mi entreranno mai.
Ed ora dopo 10 giorni a Madrid, dove i liquid leggings sono diffusissimi ed indossati anche con piu' di 30°C anche di giorno (devo precisare che il clima era molto ventilato), ho potuto integrare la mia collezione con i liquid leggings colore grigio scuro, rosa, blu, rosso, lilla e 2 modelli pitonati !!!!!!
Mi pare di averli di tutti i colori ?????
Che volete farci... ormai mi sento "liquid-leggings dipendente" !!!! :|:|:|
BACI
:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
Oddio..serve un BEL fisico. Altrimenti ...
... e naturalmente eccoli anche a Miss Italia.
Allegato 51581
Allegato 51582
W i LIQUID LEGGINGS !!!
BACI
Oggi sono rimasta scioccata.. Già non li amo molto, ma li apprezzo se li indossa una ragazza magra..
Bè oggi ho visto ciò che fa proprio schifo. Una ragazza in carne, con un sedere grosso e non bello, che indossava i liquid.. :| Faceva un po' ridere
Lo ho comprati anche io finalmente..! Mi piacciono troppo! :)
Una cosa del genere ?
BACI
Anche leggermente peggio..:?
Mi piacciono, se portati in un certo modo...