non m'ispirano, sembrano di pelle :roll:
Visualizzazione stampabile
non m'ispirano, sembrano di pelle :roll:
Fuxia bellissimi ma quando li metti?
Bè , con sopra una maglietta lunga , che si abbini al rosa .. = ) ..
Quelli che hai postato tu sono belli ma con una maglietta lunga li rovini.E' anche vero che chi ha coraggio di indossarli con una maglietta corta?
Ma và non li rovini ; ) ahha
eh chi ha un bel fisico pu ò = )
Io a rimini ho visto 2 tipe che li indossavano ma neri!!!!Mia moglie ne ha una valanga.Come si postano le foto che ve li faccio vedere?
Fai così: scrivi il messaggio che vuoi, vai un po' giù e clicchi su gestione allegati, ti si apre una finestrella e nell'ordine scegli le immagini dal tuo pc, clicchi su carica e quando hai finito chiudi la finestrella. Poi come di consueto clicchi su invia risposta.
sembrano parte di una tuta da sub:|
Hai ragione!!!
A me piacciono ma nn li indosserei mai..
nn li trovo orrendi, ma bisogna avere il fisico giusto per metterli
^
|
Concordo =)
Magre,sode e con gambe lunghe e affilate intendete dire?
Mi piacciono ma solo neri, quelli dorati, argentati, fucsia, mi sembrano un pungo nell'occhio :lolll:
Si notano quelli neri,figuriamoci gli altri colori.
Già = )
http://s3.amazonaws.com/stylehive/bl...909-mo_win.jpg
^
|
Se lo possono permettere.
Di certo a questa sotto non stanno bene o_O
http://youngflyandfabulous.com/wp-co...34ce0837_1.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_0mLqBqGwhx...beautiful1.jpg
http://chicisimo.com/wp-content/uplo...09/01/ele1.jpg
= )
Solo per vere magre,con le gambe lunghe e caviglie strette!!!!!!
Hai perfettamete ragione Julie!!Sia con il tacco a spillo e sia con le ballerine rasoterra stanno bene,benchè ben scollate!!!!Il leggings centrale è molto bello,invece quello indicato con la freccia rossa ha anche il piede?
non sono d'accordo, trovo che i leggins si adattino alle ragazze con FORME, e non a stecchine come queste, sono veramente troppo magre, e le gambe sono da ranocchie
http://s3.amazonaws.com/stylehive/bl...909-mo_win.jpg
sono d'accordo che le caviglie devono essere strette e così pure i polpacci
secondo me stanno bene a chi a forme, come per esempio questa:
http://liquidleggings.com/fergie_liquid_leggings.jpg
o anche a questa, magra ma non troppo, la trovo PERFETTA
http://addicted2fashion.files.wordpr...id_leggins.jpg
Fergie più che grossa è formosa, cmq ho messo anche un'altra foto della perfetta magra ma non troppo ;)
Non mi ispirano,mi sembrano troppo aderenti