Hai delle belle gambe, ma secondo me non ti valorizzano molto il sedere. Nel complesso vanno bene comunque :)
Visualizzazione stampabile
Hai delle belle gambe, ma secondo me non ti valorizzano molto il sedere. Nel complesso vanno bene comunque :)
No ti stanno bene, anche se forse ti ingrossano un po' il culo. Magari con una maglietta più lunga sopra stanno bene^^
Ho visto ieri una ragazza che li indossava...
Stava abbastanza bene....anche se con le scarpe che aveva stava malissimo.."andava troppo nell'occhio":lol:
Se avessero la vita un pelino più bassa forse ti farebbero il culo meno grosso, comunque non male.
Grazie ai vostri suggerimenti ho indossati i miei LIQUID LEGGINGS comperati su ebay, con una magliettina che mi ha leggermente "camuffato" il sedere........ ed e' stato un successo!!!!!!!!!!!!
Ho ricevuto parecchi complimenti dai maschietti (non avevo molti dubbi), ma anche dalle piu' critiche amiche.
Grazie a tutti per avermi aiutata !!!!!!!!!!!!!!!
BACI
;)
scrivi minuscolo.
A me il culo così piace XD stai bene:P
Stavi bene!! Con una maglia lunga però stanno meglio perchè essendo delle pantacollant sono sempre a vita un po' troppo alta :)
non mi piacciono....ma forse anche perchè non posso indossarli...
Grazie a tutti per i complimenti !!!!
E voi "maschioni" (come dice Rosemary), piano con i complimenti .......mi fate arrossire !!!!!!! :oops:
BACI
;) ;) ;)
nn mi piacciono nn ho il fisico poi ...
mmm mi sembrano tanto come quelle tutine attillatissime che appena ti chini per allacciarti le scarpe si strappano...
Io ne ho due paia...
Con una maglia più lunga ti stanno meglio.
Perche' io ti sembro magrissima ???
Allegato 47865
Anch'io avevo qualche dubbio inizialmente :oops:, ma poi mi sono ricreduta e devo dire che mi sento molto a mio agio !!! :D:D:D
BACI :kiss::kiss::kiss:
io ne ho un paio e sn mlt comodi,è anke vero xo ke dipende dalle occasioni....va anke detto k dipende dal fisiko e da come si indossano certi vestiti x non essere volgari!!!!xke potrei benissimamente indossare un paio di jeans ed essere volgare allo stesso modo!
MERAVIGLIOSIII.
ìò li ho argento , per chi li volesse comprare 20 Euro da Zara xD
ma che roba è:|
di sicuro pantaloni per gente con il culo minuscoo,io che sono formosa se mi metto quella roba sembro una mongolfiera