oddio, mi ricordi quella che imita federica del grande fratello spero che anche tu come lei sia un personaggio inventato
il difetto non è indossare cose fatte su misura. per me puoi pure girare con me le mutande in testa messe a mo' di cappello. cazzi tuoi.
il problema non è cosa indossi, ma il tuo atteggiamento. per me i vestiti te li può anche disegnare e vestire john galliano, che è uno dei pochi stilisti che conosco. a me non me ne fotte niente
fra l'altro a me la gente che se la tira per i suoi vestiti mi fa solo ridere. anche perché se con questa gente comincio a tirarmela per il mio numero di neuroni in più stravinco. spero vivamente tu sia un fake XD saluti e torniamo in topic.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Alex D, l'utente Metta ha solamente detto "io indosso abiti solo ed esclusivamente firmati MERCATO DEL VENERDì.... se compro nei negozi prendo al massimo vestiti tipo etnici o scarpe....", non ha aggiunto "al contrario di voi brutti figli di papà con la puzza sotto al naso pappappero pappappà", è come dire "io compro solo benetton", "io solo armani", "io solo zara", "io solo vintage e a volte rubo gli scialle di mia nonna", "io solo su misura".
sono gusti, pareri personali, stili di vita, punto.
non mi sembra proprio che Metta se la sia tirata dicendo "quanto sono figa compro roba al mercato xkè voglio fare l'alternativa", assolutamente.
e cmq pare che siamo in tanti ad avere una visione "particolare" del mondo xkè anche secondo me te la sei tirata parecchio, ci sono utenti (la maggioranza, sai com'è il mondo va così) che NON possono permettersi abiti firmati ne tanto meno su misura, quindi i tuoi messaggi, al contrario di altre persone che ammettono di vestire firmate dalla testa ai piedi, è risultato un po' eccessivo, patetico e fuori luogo.
non te lo dico da moderatrice, ma da persona normale dietro al monitor.
detto questo, prometto che non scriverò più OT, ma certe cose mi premeva dirle.
E io invece che ho detto?
(Cmq ti rendo noto che costa molto meno farsi fare un vestito che comrare una di quelle schifezze a sacco che propone per dire Giorgio Armani fatte con stoffe schifose.
E per molto meno intendo quasi la meta' ).
Poi oh se ti e' sembrato che me la tirassi va bene, tutto sommato mi interessa anche poco.
Ma lo scopo non era quello.
Lo scopo era sapere cosa pesasse l'opinione comune dei vestiti su misura, e alla fine ho avuto la mia risposta in realta'
Buona serata.
A parte che Giorgio Armani ho quasi il dubbio che sia molto vicino al sartoriale, come Tom Ford o Hermes che sono sartoriali. Cmq se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I, che sia sartoriale e su misura mi va benissimo, ma se un sarto usa delle stoffe scadenti o di media qualita'.. te credo che costa 40 euro una camicia contro 400 che costa un sartoriale griffato. se il sarto non usa tessuti di ottima qualita', sinceramente non ci vedo ne l'esclusivita' ne il grosso vantaggio.. anzi vedo solo il vantaggio a livello di taglie, un sartoriale sicuramente veste meglio di una taglia standard. se andiamo a vedere i tessuti.. non sparerei al vento con tanta leggerezza.