ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Moda emergente

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Metta Visualizza il messaggio
    secondo me farsi gli abiti su misura è stupido...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Non ho capito una cosa: io vestiti confezionati non ne comro proprio.

Tutto quello che indosso dalle scarpe, ai cappotti, ai completi, ai pantaloni ai maglioni e' fatto su misura.

Questo secondo la cultura generale e' un pregio o un difetto?

oddio, mi ricordi quella che imita federica del grande fratello spero che anche tu come lei sia un personaggio inventato

il difetto non è indossare cose fatte su misura. per me puoi pure girare con me le mutande in testa messe a mo' di cappello. cazzi tuoi.
    il problema non è cosa indossi, ma il tuo atteggiamento. per me i vestiti te li può anche disegnare e vestire john galliano, che è uno dei pochi stilisti che conosco. a me non me ne fotte niente

fra l'altro a me la gente che se la tira per i suoi vestiti mi fa solo ridere. anche perché se con questa gente comincio a tirarmela per il mio numero di neuroni in più stravinco. spero vivamente tu sia un fake XD saluti e torniamo in topic.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Metta Visualizza il messaggio
    io indosso abiti solo ed esclusivamente firmati MERCATO DEL VENERDì....
    se compro nei negozi prendo al massimo vestiti tipo etnici o scarpe....

Idem per me. Oppure opto per vestiti usati da mamma e fratello!

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    anche perché se con questa gente comincio a tirarmela per il mio numero di neuroni in più stravinco..
    Si bhe non con me.

Il puto sarebbe, me la sono tirata? Per cosa, di grazia? Hai una visione particolare del mondo.

Ad ogni modo si tornate in topic, su questo hai ragione.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    io preferisco investire sui colossi, poi spesso gli stilisti emergenti hanno (giustamente) stili troppo eccentrici perfino per me
    Se però i capi valgono, emergenti o no li prendo.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Alex D, l'utente Metta ha solamente detto "io indosso abiti solo ed esclusivamente firmati MERCATO DEL VENERDì.... se compro nei negozi prendo al massimo vestiti tipo etnici o scarpe....", non ha aggiunto "al contrario di voi brutti figli di papà con la puzza sotto al naso pappappero pappappà", è come dire "io compro solo benetton", "io solo armani", "io solo zara", "io solo vintage e a volte rubo gli scialle di mia nonna", "io solo su misura".
    sono gusti, pareri personali, stili di vita, punto.
    non mi sembra proprio che Metta se la sia tirata dicendo "quanto sono figa compro roba al mercato xkè voglio fare l'alternativa", assolutamente.

e cmq pare che siamo in tanti ad avere una visione "particolare" del mondo xkè anche secondo me te la sei tirata parecchio, ci sono utenti (la maggioranza, sai com'è il mondo va così) che NON possono permettersi abiti firmati ne tanto meno su misura, quindi i tuoi messaggi, al contrario di altre persone che ammettono di vestire firmate dalla testa ai piedi, è risultato un po' eccessivo, patetico e fuori luogo.
    non te lo dico da moderatrice, ma da persona normale dietro al monitor.

detto questo, prometto che non scriverò più OT, ma certe cose mi premeva dirle.

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    cioè vorresti dire che negozi come zara sono poco costosi? l'ultima volta che ci sono andato ho visto un cardigan a 35 euro? vi pare poco?
    Per i tessuti utilizzati da Zara 35€ è tanto.

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    , è come dire "io compro solo benetton", "io solo armani", "io solo zara", "io solo vintage e a volte rubo gli scialle di mia nonna", "io solo su misura".
    sono gusti, pareri personali, stili di vita, punto.
    non mi sembra proprio che Metta se la sia tirata dicendo "quanto sono figa compro roba al mercato xkè voglio fare l'alternativa", assolutamente.

.

E io invece che ho detto?

(Cmq ti rendo noto che costa molto meno farsi fare un vestito che comrare una di quelle schifezze a sacco che propone per dire Giorgio Armani fatte con stoffe schifose.
    E per molto meno intendo quasi la meta' ).

Poi oh se ti e' sembrato che me la tirassi va bene, tutto sommato mi interessa anche poco.
    Ma lo scopo non era quello.

Lo scopo era sapere cosa pesasse l'opinione comune dei vestiti su misura, e alla fine ho avuto la mia risposta in realta'

Buona serata.

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007

Predefinito

A parte che Giorgio Armani ho quasi il dubbio che sia molto vicino al sartoriale, come Tom Ford o Hermes che sono sartoriali. Cmq se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I, che sia sartoriale e su misura mi va benissimo, ma se un sarto usa delle stoffe scadenti o di media qualita'.. te credo che costa 40 euro una camicia contro 400 che costa un sartoriale griffato. se il sarto non usa tessuti di ottima qualita', sinceramente non ci vedo ne l'esclusivita' ne il grosso vantaggio.. anzi vedo solo il vantaggio a livello di taglie, un sartoriale sicuramente veste meglio di una taglia standard. se andiamo a vedere i tessuti.. non sparerei al vento con tanta leggerezza.

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    A parte che Giorgio Armani ho quasi il dubbio che sia molto vicino al sartoriale, come Tom Ford o Hermes che sono sartoriali. Cmq se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I, che sia sartoriale e su misura mi va benissimo, ma se un sarto usa delle stoffe scadenti o di media qualita'.. te credo che costa 40 euro una camicia contro 400 che costa un sartoriale griffato. se il sarto non usa tessuti di ottima qualita', sinceramente non ci vedo ne l'esclusivita' ne il grosso vantaggio.. anzi vedo solo il vantaggio a livello di taglie, un sartoriale sicuramente veste meglio di una taglia standard. se andiamo a vedere i tessuti.. non sparerei al vento con tanta leggerezza.
    Quoto in toto.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima